Putin contro Salvini. La grande bufala. Chi ha dato quei sottotitoli? La notizia spopola sul web.

Nel giro di poche ore il video diventa virale e spopola su tutti i social. L’intervista incriminata vede protagonista Vladimir Putin.

In questo filmato il presidente russo tocca diversi argomenti, tra cui la questione migranti che in questi giorni coinvolge l’Italia.

Stando ai sottotitoli, pare che il giornalista stesse chiedendo un parere sulla decisione dell’Italia di bloccare gli sbarchi.

Putin si sente indignato di fronte alla scelta di Salvini di respingere la nave Aquarius; per lui quei rifugiato andavano accolti e messi in salvo.

Nella traduzione, Putin lancia accuse e giudizi nei confronti della politica adottata da Matteo Salvini, dal quale si sente molto lontano.

La notizia shock è che si trattava tutto di una bufala, confermata dalla stessa ambasciata russa che fa sapere che in quell’intervista l’Italia non viene nemmeno menzionata.

Il problema, però, resta: chi ha osato mettere dei sottotitoli falsi in quel filmato? A riguardo ancora nessuna notizia ci è pervenuta. Speriamo che a breve si faccia chiarezza.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.