“Mario, devi vedere questo”. Isola dei Famosi, partono le immagini e Adinolfi finisce in lacrime

Momento molto emozionante all’Isola dei Famosi per Mario Adinolfi. Il naufrago, che è riuscito a rimanere in Honduras salvandosi al televoto, è stato chiamato da Veronica Gentili nel corso della puntata in diretta. Gli hanno subito detto che avrebbe dovuto vedere qualcosa di importante e, una volta scoperto tutto, le lacrime sono state una naturale conseguenza.

Infatti, Mario Adinolfi si è commosso tantissimo all’Isola dei Famosi anche perché probabilmente non si aspettava questo tipo di dono da parte della produzione. Un gesto che è stato applaudito da tutto lo studio e che ha permesso di far emergere tutto il lato umano del concorrente.

Isola dei Famosi Mario Adinolfi Lacrime

Isola dei Famosi, Mario Adinolfi in lacrime: perché si è commosso

I senatori dell’Isola dei Famosi hanno effettuato una sfida all’Isola dei Famosi, ma Mario Adinolfi è invece stato incaricato di un altro compito per sostenere ugualmente i compagni. Veronica Gentili ha deciso di porgli alcune domande sulla Chiesa per far avere secondi in più agli altri naufraghi, ma prima c’è stata un’enorme sorpresa per lui.

Isola dei Famosi Mario Adinolfi Lacrime

La produzione dell’Isola ha fatto vedere ad Adinolfi i momenti salienti dell’elezione di papa Leone XIV, con la sua uscita anche dalla loggia delle benedizioni. E Mario ha pianto immediatamente: “Mi ero ripromesso di non piangere. Questo momento mi fa davvero felice, viva il Papa. Questo è l’inizio di un percorso importante per la Chiesa. Lui è il vescovo della mia città e ha iniziato il suo percorso oggi. Questo evento ha fatto notizia su tutti i giornali e tocca le anime del mondo. La scelta del nome non è casuale, fa seguito a Leone XIII che aprì ai temi sociali e dei più bisognosi”.

Un bel regalo per Mario Adinolfi, che non aveva potuto seguire in diretta l’elezione di Papa Leone XIV per via del suo viaggio in Honduras. Ma ha recuperato, emozionandosi completamente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.