“Noi li abbiamo, venite qui”. Isola dei Famosi, i naufraghi si sono fatti beccare

Si mette già male per i naufraghi all’Isola dei Famosi. Dopo essere già stati rimproverati la scorsa settimana per l’accensione non consentita del fuoco con un accendino, Veronica Gentili li aveva avvisati che non ci sarebbero stati più perdoni da parte della produzione. M ora ci sarebbe stata un’altra violazione delle regole.

Un video pubblicato proprio sui canali ufficiali dell’Isola dei Famosi ha inguaiato alcuni naufraghi. Ancora una volta si sono resi protagonisti di un atteggiamento vietato dal reality show. Loro ovviamente sono al corrente di tutte le regole da rispettare, ma anche stavolta non le avrebbero seguite.

Isola dei Famosi Regole

Isola dei Famosi, nuova violazione delle regole da parte dei naufraghi

Un naufrago, Mirko Frezza, ha violato il regolamento dell’Isola dei Famosi perché ha iniziato a conversare con il gruppo dei giovani in un orario non consentito. E ha pure voluto ragigungere una sorta di accordo: “Angelo, Nunzio, ma voi avete dei pesci? Ne avete tre? Bene, noi qui abbiamo il fuoco, ve ne cuocio anche a voi, abbiamo il fuoco”. Mirko ha chiesto ad Omar Fantini se fosse vietato, ma la risposta di quest’ultimo ha sorpreso tutti.

Isola dei Famosi Regole

Omar gli ha quindi detto: “Non possiamo farlo, però lo facciamo“. Mirko è parso felice e ha continuato a violare le regole, dialogando con altri concorrenti dell’altro gruppo. La produzione li ha scoperti e ora lo Spirito dell’Isola dovrà necessariamente prendere dei provvedimenti, alla luce di queste scorrettezze.

Potrebbero non partecipare alla prova leader, anche se il sito Biccy non ha escluso che siano presi provvedimenti più duri per evitare che simili comportamenti si ripetano di nuovo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.