Mara Venier, l’annuncio sul marito Nicola che sconvolge i fan

Mara Venier è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre. Volto storico della televisione italiana e della Rai il suo nome è sicuramente legato al programma Domenica In che conduce da circa 15 anni.

Mara ha saputo davvero fare di questa trasmissione un must della Rai, divenendo in brevissimo tempo uno dei programmi più seguiti della storia della tv. Andando in onda la domenica pomeriggio la trasmissione raccoglie come sempre un ottimo share di pubblico e di critica.

Qui vengono ospitate persone sia famose che meno famose che parlano della loro vita, alcune volte il programma segue dei fatti di cronaca che accadono nel nostro Paese. Insomma un programma che piace moltissimo alle persone che non vedono l’ora che arrivi la domenica pomeriggio alle ore 14.

Infatti subito dopo il telegiornale delle ore 13:30 va in onda il programma di Mara Venier. Lo stesso prosegue per gran parte del pomeriggio tenendo quindi compagnia agli italiani per diverse ore. Mara è davvero una donna molto amata nel panorama televisione nazionale ma anche europeo.

Il suo nome infatti è conosciuto in diverse nazioni del mondo questo in quanto si tratta di una delle professioniste più apprezzate del panorama televisivo. Insomma una conduttrice che non pasa di certo inosservata.

Purtroppo ci sono brutte notizie per quanto riguarda il marito della Venier, Nicola Carraro, che purtroppo come ben sappiamo non è stato già molto bene.

Pochi giorni addietro Mara Venier e Nicola Carraro pubblicavano una foto felicissimi. Una foto che aveva fatto intendere come il peggio fosse comunque alle spalle ma proprio in queste ore è arrivata una notizia davvero incredibile.

Nicola Carraro, ex produttore cinematografico e marito della celebre conduttrice Mara Venier, è nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Una notizia che davvero non ci voleva e che ha colpito davvero tutti quanti nessuno si aspettava una notizia del genere.

“Ora sto meglio” – aveva detto qualche tempo addietro lo stesso Nicola Carraro. E le foto appunto ritratte assieme alla Venier avevano fatto capire che davvero le cose sia stessero mettendo bene. Come detto l’uomo è di nuovo ricoverato in ospedale e come vedremo c’è un motivo ben preciso per il ricovero.

“Daje amore mio” – ha scritto in queste ore Mara Venier dando forza al marito. Tra l’altro domenica prossima 11 maggio sarà l’ultima puntata della stagione di Domenica In. La trasmissione chiuderà in anticipo prima della pausa in quanto Mara ha mostrato la volontà di stare accanto al marito.

In questo momento per lui difficile Mara ha riferito che vuole occuparsi di lui e per questo ha già preso la decisione di trasferirsi a Milano. Insomma questa potrebbe essere stata davvero l’ultima stagione di Mara Venier alla guida del notissimo programma televisivo anche a causa delle condizioni del marito che purtroppo non sta ancora benissimo.

Vedremo se si riusciranno a conoscere ulteriori dettagli per quanto riguarda il nuovo ricovero dell’uomo che continua a far accertamenti dopo l’operazione che ha subito, ricordiamo che oltre al problema all’occhi Carraro aveva avuto anche una forte ernia al disco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.