“Ribaltone finale”. Amici 24, il nome del vincitore è una sorpresa: l’allievo beffa tutti

Sorpresa in arrivo alla finale di Amici 24. Fino a poche ore fa sembrava essere una corsa a due per la vittoria del talent show, invece un allievo avrebbe superato la concorrenza e si starebbe inserendo come terzo incomodo. Infatti, il suo nome è adesso accreditato come quello in pole position per il trionfo.
Un vero e proprio ribaltone potrebbe consumarsi ad Amici 24 in occasione della finale, che andrà in onda in diretta domenica 18 maggio. L’ultima puntata è stata spostata, visto che nella serata di sabato 17 maggio è programmata la finalissima dell’Eurovision su Rai 1 con il nostro Lucio Corsi in gara.
Amici 24, ribaltone all’ultimo: nome nuovo per la vittoria
Fino alla giornata del 16 maggio Daniele e Antonia sembravano i favoriti al successo, invece un altro allievo sarebbe in lizza per la vittoria. Gli ultimi numeri interessanti sono emersi dal sondaggio effettuato dal sito Angolo delle Notizie e chissà se davvero il televoto del pubblico andrà in questo senso.
Non avrebbe chance di successo, stando a questo sondaggio, l’allieva Antonia che scivolerebbe al 4% delle preferenze. Francesco si fermerebbe al 6%, mentre Daniele all’8%. Il secondo posto potrebbe essere conquistato dall’allieva Alessia col 40% e a vincere sarebbe TrigNo con il 42% dei voti.
Vedremo se questi rumor saranno confermati poi nei voti concreti del 18 maggio oppure ce si sarà un’ulteriore sorpresa last minute.