“È scappato in Spagna”. Amanda e Iago, com’è finita tra loro dopo l’inizio della relazione

Nello studio de La Volta Buona, è sembrato che tra Amanda Lecciso e Iago Garcia l’amore fosse svanito. Ospite della puntata del 15 maggio, Amanda ha infatti sorpreso tutti con il suo tono vagamente ironico e sfuggente quando la conduttrice Caterina Balivo ha accennato alla sua relazione con l’attore spagnolo. Un gelo appena percettibile si è diffuso tra le risate del pubblico, quando Balivo le ha ricordato il legame nato nella casa del Grande Fratello, simile a quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Amanda, con un sorriso enigmatico, ha subito smorzato il paragone: “Stai andando troppo avanti”, ha detto, lasciando intendere che le cose tra loro potrebbero aver preso una direzione inaspettata. Il momento più spiazzante è arrivato quando Amanda ha parlato della lontananza di Iago: “Ora è scappato in Spagna, però, se n’è andato”, ha raccontato con tono scherzoso ma dal retrogusto malinconico.

Iago Garcia e Amanda Lecciso: come stanno le cose tra loro

Le parole, unite a quell’imbarazzo iniziale per essere stata definita fidanzata, hanno fatto pensare a un possibile allontanamento tra i due. Balivo ha provato a ravvivare l’atmosfera con una battuta: “Vuoi fare un appello per farlo tornare?”, mentre gli sguardi tra gli ospiti cercavano risposte nei silenzi della Lecciso.

Ma proprio quando l’impressione era quella di una storia ormai al tramonto, ecco che il racconto prende un’altra piega. A rimettere i tasselli al loro posto ci ha pensato Bernardo Cherubini, presente anche lui in studio: “Quell’uomo è un grande uomo, non ti può perdere”, ha detto con convinzione. Amanda ha lasciato cadere le maschere, ammettendo che Iago le piace, e molto: “È una bella persona, al di là dell’estetica mi ha colpito per altro, chi lo conosce sa bene il carattere che ha”. Poi, incalzata da Balivo, ha aggiunto con dolcezza e una punta di nostalgia: “Tornerà in Italia e tornerà, speriamo da te, se lo vuoi”. Insomma, nessuna rottura, solo una distanza temporanea che non sembra aver scalfito l’intesa tra i due. “

Durante l’intervista Amanda ha anche parlato della sua famiglia, soffermandosi sul rapporto con la sorella Loredana e il celebre cognato Al Bano, definito “una persona meravigliosa, nel privato ancora più di quanto appaia pubblicamente”. Ha confessato di apprezzarlo sempre di più col passare del tempo, elogiandone il senso della famiglia. E parlando della nipote Jasmine non ha avuto dubbi: “È la mia preferita, ho un debole per lei da sempre”. Un quadro che, nonostante qualche battuta di depistaggio, restituisce l’immagine di una donna serena e innamorata, anche se un po’ nostalgica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.