“Sfigata”, “Figura di m***”. Giulia Salemi, reazione choc dopo la partenza di Pierpaolo Pretelli per l’Isola dei Famosi

Siamo ormai vicinissimi all’inizio dell’Isola dei Famosi 2025. Infatti, a partire da mercoledì 7 maggio ci sarà l’avvio del reality show, quest’anno presentato da Veronica Gentili. L’inviato in Honduras sarà Pierpaolo Pretelli e proprio nelle scorse ore c’è stata la reazione choc di Giulia Salemi.
La sua compagna, che da Pierpaolo Pretelli ha avuto il figlio Kian, si è mostrata in un video proprio con l’inviato dell’Isola dei Famosi. E ha confessato quali siano le sue emozioni, a poche ore dalla partenza del giovane verso l’Honduras, dove sarà impegnato per due mesi, fino dunque al mese di luglio.
Isola dei Famosi 2025, la reazione choc di Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno postato un video insieme su YouTube, che riportava il seguente titolo: “Vlog 24h prima della partenza di Pier per l’Isola dei Famosi”. Dunque, hanno voluto far vedere come stavano trascorrendo le ultime ore prima che Pretelli lasciasse l’Italia. E le parole dell’ex gieffina hanno lasciato tutti di stucco.
Giulia ha quindi esclamato nel filmato durato quasi 10 minuti: “Sono vicina a un mental breakdown, tra due ore parti, hai la macchina. Il mio piantino me lo sono fatto, cioè ragazzi da quando sono diventata madre piango per tutto. Il Pierino parte per due mesi, quindi sarà una bella avventura. Come tutte le donne, come tutte le mamme forti che spaccano, supereremo questa distanza anche se lo sosterremo ovviamente da lontano”.
Ma non sono mancate le critiche del pubblico nei confronti di Giulia, ritenuta esagerata nella sua reazione. E altri hanno anche puntato l’accento sulle emozioni di Pierpaolo: “La freddezza di lui in quel video è imbarazzante per Giulia, poverina che figura da sfigata che fa continuamente! Mi dispiace, ma Pier non vedeva l’ora di allontanarsi da lei. Giulia, che figura di m*** questo vlog”.