Gratta e Vinci, con soli 25 euro vince 6 milioni, ma accade l’impensabile

Sono in tantissimi gli italiani che tentano la fortuna con i gratta e vinci, sperando di portare a segno un colpaccio con pochi euro e c’è chi ci riesce eccome, proprio come nel caso di cui vi parleremo che ha fatto letteralmente impazzire di gioia il fortunato vincitore (e presto vi racconteremo anche il motivo che è davvero assurdo.
Se fosse Barbara D’Urso a descriverlo, lo descriverebbe come bislacco e come darle torto? Ma torniamo a noi. In tempi di crisi, di precariato, di disoccupazione, ci sono incalliti giocatori e altri che, invece, per pura voglia di alleggerirsi il portafoglio, togliendo un po’ di spiccioli, tentano la sorte.
Risultato? A volte sono proprio coloro che non giocano sistematicamente, ad aggiudicarsi un montepremi pazzesco. C’è una storia, in particolare, che sta facendo il giro del web.
A parlarne sono stati alcuni dei siti nazionali più autorevoli, che hanno permesso ai lettori di apprendere molte più cose attorno ad un clamoroso bottino… e quel clamoroso lo rimarcherei, poiché quanto accaduto è davvero molto ma molto sorprendente, lasciando il segno in tutti coloro che lo hanno appreso.
C’è chi ha acquistato un Gratta e Vinci, con soli 25 euro, vincendo 6 milioni, ma poco dopo è accaduto l’impensabile.
Pronti per ascoltare questa storia davvero incredibile? Allora, un fortunato, spendendo 25 euro, ha comprato un gratta e vinci , aggiudicandosi un montepremi pazzesco: 6 milioni di euro. Al momento non ci è dato sapere chi sia ma sappiamo cosa è successo.
Lo scorso fine settimana, si è recato al Fashion Cafè di Marmirolo, in provincia di Mantova, portando a segno il colpaccio, ossia la vincita più alta che si potesse fare, con un gratta e vinci “Super gold”. Il meccanismo è semplice, in quanto sul biglietto ci sono tre aree di gioco.
Nel primo gioco, si grattano i numeri vincenti, confrontandoli con “i tuoi numeri”. Se uno o più numeri vincenti sono presenti ne “i tuoi numeri”, si vince il premio corrispondente. Se compare la voce “bonus x5” o “bonus x10”, il premio corrisponde aumenta in misura esponenziale, di cinque volte o di dieci volte.
Nel gioco 2, se sotto le pietre preziose, si trovano due importi uguali, si vince quell’importo, mentre nel cosiddetto gioco bonus, si possono vincere 200, 300 o 500 euro, trovando il simbolo soldi, ovviamente. Fin qui tutto chiaro ma al fortunato è accaduto un qualcosa di davvero impensabile. Vi era solo una probabilità ogni 10, 080 milioni di biglietti venduti di vincere il massimo premio al Super gold e questo è accaduto proprio a lui.
In soldoni: sono previsti due soli premi massimi nel lotto iniziale di biglietti stampati (in totale 20,160 milioni) e la fortuna ha baciato proprio lui, permettendogli di portare a segno un colpaccio del valore di 6 milioni di euro, giocando solo 25 euro. Ci rendiamo conto di quanto assurda, pazzesca e al contempo strepitosa, sia stata questa vincita?! Non osiamo immaginare la reazione del fortunato o della fortunata!