“Di nuovo ad Amici”. Shaila, dopo il Grande Fratello lì dove tutto è iniziato: le sue parole

Amici di Maria De Filippi si conferma, anno dopo anno, il laboratorio artistico per eccellenza, il punto d’approdo sognato da intere generazioni di giovani che aspirano a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo. Ma il richiamo di quel palco non è una prerogativa esclusiva dei nuovi talenti: anche chi ha già calcato le tavole dello studio di Canale 5 sente, spesso, il desiderio irrefrenabile di tornare, di rivivere le emozioni del passato e di rimettersi in gioco davanti a un pubblico fedele e appassionato.

È il caso di Shaila Gatta, ex allieva del programma e volto noto della televisione, che nelle ultime ore ha lasciato trapelare un forte desiderio di ritornare nella scuola che l’ha lanciata. Un desiderio che si inserisce nel solco di altri ritorni eccellenti, come quello di Sebastian Melo Taveira o di Elena D’Amario, oggi entrambi professionisti nel cast del talent. Proprio Elena, che ha portato la sua danza fino ai palcoscenici internazionali, tra cui quello della celebre compagnia “Parson Dance” e lo show “Magic Mike”, rappresenta un esempio di quanto Amici possa essere un trampolino di lancio anche verso orizzonti lontani.

Shaila torna ad Amici?

Shaila Gatta, dopo un percorso televisivo che l’ha vista anche all’interno del Grande Fratello, esperienza che si è conclusa tra polemiche e qualche ombra, sembra ora guardare con occhi diversi alle proprie origini artistiche. In una diretta su Instagram, ha confessato con sincerità la volontà di tornare a lavorare con Maria De Filippi e con il suo team: “Che io possa tornare a lavorare con il team di Maria, dove tutto è nato poi alla fine, sarebbe un sogno anche quello”. Parole che lasciano intravedere una nostalgia intensa e autentica per un periodo della sua vita che l’ha profondamente segnata.

shaila-dopo-grande-fratello-amici

Durante la diretta, Shaila ha condiviso un pensiero che racchiude tutta la sua voglia di rimettersi in gioco: “Vedete che poi alla fine non si smette mai di sognare. Anche quando uno dice ma sì, c’hai dieci anni di carriera, vent’anni di carriera… Chiunque ha sempre un sogno nel cassetto da desiderare”. Un’affermazione che ha colpito molti dei suoi follower, che hanno immediatamente mostrato entusiasmo all’idea di rivederla sul palco di Amici, magari proprio nelle vesti di professionista.

shaila-dopo-grande-fratello-amici

Resta ora da vedere se Maria De Filippi, sempre attenta alle storie personali dei suoi artisti e spesso pronta a dare nuove opportunità a chi dimostra passione e determinazione, vorrà accogliere questo appello velato. Il sogno di Shaila potrebbe davvero concretizzarsi, riportandola nel luogo dove tutto è cominciato, per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera sotto i riflettori di uno dei programmi più amati della televisione italiana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.