Affari Tuoi, Stefano in imbarazzo con la mamma della concorrente

Affari Tuoi colpisce ancora, ci verrebbe da dire… e non solo in termini di ascolti, in quanto i colpi di scena e gli sketch non mancano mai, tenendo incollati allo schermo più di 5 milioni di telespettatori, anche nel giorno festivo. 

Ebbene si, Stefano De Martino, col suo carisma travolgente, è il conduttore del momento e conquista,  sempre di più, non solo mamma Rai ma anche il pubblico da casa. Ieri sera, è toccato alla bella Nicole, concorrente in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia, a giocare, dopo 20 puntate nel programma.

javascript:void(0)

 La sua è stata una partita ad alta suspence, in quanto, sino alla fine,  ne sono successe di cotte e di crude. Per fortuna, a conclusione del match,  la concorrente  è riuscita a vincere 30mila euro, una bella cifra, a giudicare da come erano partite le cose. 

 Il conduttore partenopeo, dalla sua, ha avuto un bel da fare, dovendosi destreggiare  tra  le chiamate del dottore, e dei piccoli grandi imprevisti, giunti in corso d’opera, in piena diretta tv, che necessariamente ha dovuto considerare. 

Nicole, una giovane concorrente proveniente dal Friuli Venezia Giulia, è stata la protagonista della puntata di ieri di Affari Tuoi e sappiamo tutti che, alla fine, si è portata a casa 30mila euro…. un miracolo, a giudicare da come la partita era iniziata e proseguita, con due cambi pacco, peraltro.  

 La trasmissione  ha avuto uno  share del 26,8% ed i doppi sensi ci sono stati eccome,  alimentati proprio dal divertente sketch  intercorso tra Tatiana, madre della concorrente, e Stefano De Martino.  

 Ad inizio puntata, Tatiana aveva specificato al conduttore  che la figlia   “è proprio brava brava, ma brava in tutto“ e Stefano ci ha messo del suo, rispondendole:  “Speriamo anche a giocare ad Affari Tuoi“ Tatiana, guardando ironicamente il sedere della figlia,  ha esclamato : “Ma sì”.  Stefano, vedendosi servita su  un vassoio d’argento la possibilità di una battuta epica, ha controbattuto,  alzando le mani  e tuonando divertito: “L’ha detto la mamma, lo ha detto la mamma!”.

 I toni si sono fatti decisamente piccanti anche dopo, quando, parlando del pacco estratto, ossia del numero 16, che nella smorfia napoletana indica appunto il “lato b” ,  Stefano De Martino ha precisato:  “il cosiddetto, il grande gluteo“. Ora, non sappiamo se il sedere, inteso in termini di fortuna, abbia giocato il suo ruolo. 

Sta di fatto che, dopo il secondo cambio pacco, Nicole  è riuscita a vincere  30.000 euro, ribaltando le sorti di una partita che, dall’inizio, non era stata celestiale.  Ancora una volta, una puntata davvero molto ma molto goliardica, quella di ieri di Affari Tuoi che ha fatto ridere tantissimi telespettatori, inchiodati allo schermo sino all’ultimo minuto per seguire le gesta della concorrente e i siparietti di De Martino e mamma Tatiana. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.