“Mi ha detto di no”. Duro colpo per Ballando con le Stelle, la concorrente numero 1 non ci sarà

Ballando con le Stelle scalda i motori: la prima puntata è in programma il 28 settembre 2024. E come ballerine per una notte ci sarnano le campionesse olimpiche della nazionale italiana di pallavolo al debutto del seguitissimo show del sabato sera di Rai1. Sono mesi che Milly Carlucci e il suo team lavorano al cast di questa nuova edizione e ormai è tutto pronto.

concorrenti sono stati svelati a poco a poco e a dire sì a Milly Carlucci e immergersi in questa avventura il pubblico troverà la conduttrice Bianca Guaccero, l’attore Francesco Paolantoni, l’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi. E ancora il giornalista Alan Friedman, la regina del nuoto, Federica Pellegrini e la cantante Nilla Zilli. Ci sarà anche Massimiliano Ossini, che sappiamo già lavorerà con la maestra Veera Kinnunen.

“Non se la sente”: ha rifiutato Ballando con le Stelle

Confermati come aspiranti ballerini anche Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, I Cugini di Campagna e la giovane Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento. In questi ultimi giorno però sono circolati anche altri nomi, come quello di Chiara Ferragni, che sarebbe stata fortemente volute dalla conduttrice.

Per quanto riguarda l’influencer, infatti, tempo fa Milly Carlucci aveva rivelato che sarebbe stata una gradita aggiunta al programma: “Ci stiamo lavorando a tutto campo”, le sue parole. In un secondo momento è uscita l’indiscrezione secondo cui Chiara Ferragni avrebbe rifiutato il ruolo di ballerina per una notte ma nessuno ha mai avuto una conferma.

Ora a rompere il silenzio ci ha pensato direttamente Milly Carlucci che, in occasione del debutto di Ballando con le Stelle a TV Sorrisi e Canzoni ha spiegato le ragioni del ‘no‘ di Chiara Ferragni. “No, purtroppo no. Chiara non se la sente“, ha fatto sapere. Sarà per il prossimo anno, magari?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *