Martina Gleboni, uccisa dal padre a Nuoro, aveva scritto di lui sui social: “L’amore più grande della mia vita”

Martina Gleboni è la ragazza di 26 anni uccisa a Nuoro dal padre Roberto all’alba di mercoledì 25 settembre. L’uomo di 52 anni, operaio della Forestale, ha ammazzato a colpi di pistola anche la moglie Giusi Massetti e un altro figlio, Francesco. Poi ha ferito un vicino e la madre, prima di rivolgere l’arma contro se stesso e togliersi la vita. Martina si era laureata all’Università di Sassari in Scienze dei servizi giuridici e aveva svolto un periodo di formazione in Tribunale. Dai social emergono ora i suoi post, indirizzati anche al padre.

Le ultime parole di Martina Gleboni per il padre

Martina Gleboni sul suo profilo Facebook ha pubblicato solo pochi messaggi e qualche immagine. La foto che ha scelto come ‘copertina’ risale al 28 aprile del 2022. Scattata probabilmente il giorno della sua laurea, mostra una corona d’alloro che incornicia due dediche, forse contenute nelle prime pagine della tesi. La prima è per la madre: “Che ci ha creduto prima che ci credessi io”. La seconda è per il padre: “L’amore più

grande della mia vita”.

Sia Martina che la madre Giusi avevano anche un profilo Instagram, ma con un account privato non accessibile a tutti. Sul profilo Facebook della madre, invece, la foto scelta è un primo piano di lei accanto alla figlia.

Sul profilo Facebook di Martina si trovano poche altre immagini. Un cuore realizzato sulla sabbia con dei ciotoli, una foto di classe con i compagni, momenti di felicità con le amiche, una gita in un parco avventura e niente di più di quella che sembrava la vita di una famiglia normale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *