“Marco Tardelli…”. Myrta Merlino, l’annuncio con video e lacrime in diretta: pubblico commosso

Grandissime emozioni a  Pomeriggio Cinque nella puntata del 24 settembre. Myrta Merlino si è commossa in piena diretta per un gesto che è piaciuto veramente a tutti i telespettatori, che in quel momento erano piazzati davanti alla tv. Le parole della conduttrice hanno colpito il cuore di tutti e anche nel suo studio non potevano mancare gli applausi.

A Pomeriggio Cinque Myrta Merlino si è mostrata commossa davanti alle telecamere e ha speso delle parole meravigliose nei confronti di Marco Tardelli. Ha approfittato del suo programma per fare un regalo indimenticabile, che è stato accolto con favore dal pubblico come vi abbiamo detto precedentemente.

Pomeriggio Cinque Myrta Merlino Commossa

Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino commossa in diretta

Durante Pomeriggio Cinque Myrta Merlino si è commossa perché era il compleanno del suo compagno Marco Tardelli, che ha compiuto 70 anni: “Oggi è un giorno molto importante, anche se sono qui a lavoro, perché è il compleanno del mio amore. Ma non è solo il mio, per fortuna sua e degli italiani perché è un pezzo di questo Paese. Gli italiani lo amano e se lo ricordano con una nostalgia pazzesca negli anni di quella squadra. Marco veramente mi commuove“.

Pomeriggio Cinque Myrta Merlino Commossa

Myrta Merlino ha annunciato un video dedicato proprio a Tardelli, anche se lei era all’oscuro delle immagini perché si è trattato di una sorpresa della redazione. E sono state fatte vedere le foto più belle dell’ex calciatore, visto che si trattava di istantanee relative alla carriera del neo 70enne e anche di momenti privati con la compagna.

Quindi, la padrona di casa ha fatto i suoi personali auguri all’amore della sua vita e in studio tutti hanno apprezzato, rendendosi protagonista di applausi convinti per un grande calciatore del passato, che ha fatto sognare con la maglia azzurra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *