“La regina è tornata”. Ed è atomica: Laura Pausini, look stravolto per il grande annuncio

In questo momento Laura Pausini è in vetta alle classifiche dei brani più riprodotti ma non si ferma. ‘Zeri in più (Locura)’ è il brano che canta insieme a Lazza, con cui come svelato dal rapper ha un “rapporto d’amicizia da un paio d’anni, c’è stima reciproca”. Ma proprio in queste ore ecco arrivare l’annuncio di un nuovo progetto musicale sul profilo Instagram della cantante romagnola.

“Ci vediamo domani pomeriggio a Milano… ho qualcosa di importante da farvi ascoltare! Per tutti quelli che non potranno partecipare fisicamente ma hanno partecipato alla ricerca degli indizi e hanno trovato la frase chiave su Spotify, da domani potrete utilizzarla sul mio sito per accedere ad un contenuto esclusivo“, ha scritto Laura Pausini scatenando ovviamente la curiosità dei fan.

Laura Pausini, la novità con il look stravolto

Mistero svelato, o meglio brano: porta la firma di una popstar di fama mondiale come Sam Smith, autore di canzoni come “Stay with me” o “I’m not the only one” oltre che vincitore di 5 Grammy, un Golden Globe e di un Oscar come miglior canzone per “Writing’s on the Wall”, colonna sonora del film “Spectre” della saga su James Bond.

Alla canzone hanno collaborato poi anche la cantautrice ligure Anice, il produttore di grandi successi cone “Set Fire to the Rain” di Adele, Fraser T Smith, il musicista Antonio Dimartino e il marito di Laura Pausini, Paolo Carta. Ma l’annuncio social ha rivelato anche il suo nuovo colore di capelli.

laura-pausini-look-stravolto
laura-pausini-look-stravolto

Ed ecco una ‘da sempre brunette’ Laura Pausini con il suo iconico taglio scalato ma biondo platino. È uno dei colori più gettonati come abbiamo visto sulle passerelle delle collezioni autunnali e la cantante abbina all’hairstyle un abito bianco ‘angelico’. Boom di commenti sotto, anche per i capelli, chiaro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *