Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: “Niente matrimonio, è finita da un mese”

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino è giunta al capolinea. Dopo due anni esatti insieme, la coppia ha deciso di separarsi. La notizia arriva dal settimanale Di Più Tv, che svela i dettagli della rottura: “Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino non si frequentano da più di un mese, la loro storia è arrivata al capolinea”.

La crisi tra i due sarebbe iniziata già la scorsa primavera, con alti e bassi che non sono riusciti a superare. “Eros e Dalila non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti, e dopo avere provato a portare avanti la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio”, rivelano gli amici della coppia. I segnali di un allontanamento erano già evidenti: lei non seguiva più Eros agli eventi pubblici, e entrambi avevano smesso di seguirsi su Instagram.

Si attendevano le nozze

La storia tra Eros e Dalila sembrava destinata a portare a un matrimonio, il terzo per il cantante. Ramazzotti aveva già vissuto due matrimoni falliti, prima con Michelle Hunziker, madre della sua primogenita Aurora, e poi con la modella Marika Pellegrinelli, da cui sono nati Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Ora Eros si concentra su figli e lavoro. “Eros è concentratissimo sui suoi figli, che vede appena può, e sta scrivendo nuove canzoni”, raccontano le persone vicine al cantante. Dopo la fine dell’amore con Dalila, Ramazzotti sta cercando di non lasciarsi abbattere: “In questo amore ci credeva tantissimo”, spiegano gli amici, ma per ora la sua vita da single continua.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *