“Striscia la notizia”, aggredito l’inviato Max Laudadio: cos’è successo
Max Laudadio “Striscia la Notizia” aggredito. Questa sera riparte “Striscia la Notizia“, noto tg satirico diretto da Antonio Ricci. Nel corso della prima puntata della nuova stagione sarà mandato in onda un servizio in cui uno degli inviati del programma, Max Laudadio, è stato aggredito brutalmente da un artigiano.
Tutto su “Striscia la Notizia”
“Striscia la notizia” è un programma televisivo di genere infotainment, investigativo e satirico ideato da Antonio Ricci. Va in onda dal lunedì al sabato in access prime time dal 7 novembre 1988. Inizialmente veniva trasmesso su Italia 1, poi è passato su Canale 5. L’obiettivo del programma è quello di dare voce ai cittadini e cercare di risolvere i problemi che vengono riscontrati quotidianamente. Il programma è costituito da rubriche e servizi realizzati da un team di inviati e collaboratori dediti a scovare truffatori sedicenti, spacciatori e politici in tutta Italia. Il programma è giunto alla trentasettesima edizione, in onda a partire da stasera su Canale 5.
Le anticipazioni della prima puntata
Questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di “Striscia la Notizia”. Dietro al bancone, nelle vesti di conduttori del noto tg satirico, ci saranno Nino Frassica e Michelle Hunziker. Per la prima volta nella storia del programma non ci saranno due veline, bensì una velina e un velino, la ballerina 21enne Beatrice Coari e il performer 37enne Gianluca Briganti. Nel cast del programma sono stati confermati molti inviati, ma ci sono anche volti nuovi. Nella puntata di stasera, uno degli inviati, Max Laudadio, subirà un’aggressione da parte di un artigiano.
“Striscia la Notizia”, Max Laudadio aggredito durante un servizio
Nella prima puntata di “Striscia la notizia”, in onda stasera su Canale 5 a partire dalle ore 20.35, sarà mandato in onda un servizio realizzato da Max Laudadio. Egli si è occupato di un artigiano che a Milano, secondo le testimonianze raccolte, si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l’anticipo e dileguandosi senza effettuarli. L’inviato, dopo aver ascoltato le voci dei numerosi cittadini che sarebbero stati raggirati, ha intercettato il presunto imbroglione ed ha ricevuto spintoni e minacce: “Se non te ne vai ti scanno“. Laudadio ha poi subito una vera e propria aggressione con pugni e calci.