“Mamma ci ha lasciati”. Il triste annuncio della celebre coppia tv: la vicinanza degli amici vip

Tragico lutto per Eva Grimaldi. Un dolore enorme ha travolto l’attrice nella giornata di lunedì 23 settembre. E oltre a lei, a piangere questa grave scomparsa è anche e soprattutto la sua compagna di vita Imma Battaglia. Entrambe hanno dedicato dei post sui social alla persona morta nelle scorse ore. La settimana per loro non poteva davvero cominciare peggio di così.

Eva Grimaldi, attraverso le sue parole, ha espresso tutta la sua sofferenza per questo lutto difficile da assorbire in tempi rapidi. Ha potuto viversi con lei tantissimi momenti piacevoli in questi anni, ma ora che c’è stato il distacco definitivo la tristezza ha preso inevitabilmente il sopravvento. Ma sia lei che Imma hanno avuto la forza di scrivere qualcosa.

Eva Grimaldi Lutto

Eva Grimaldi, grave lutto per lei e Imma Battaglia

Eva Grimaldi è stata colpita da un lutto familiare molto grave, visto che è deceduta la madre di Imma Battaglia: “Più che una suocera sei stata per me una seconda madre, quanto amore ci siamo donate a vicenda…sono felice, fiera e orgogliosa di averti avuto nella mia Vita! Mi dicevi sempre di non piangere…beh oggi faccio un po’ fatica, ma ti prometto che ce la metterò tutta”.

Eva Grimaldi Lutto

Eva Grimaldi ha concluso così il post dedicato alla suocera morta: “Fai buon viaggio Mamma Luisami mancherai tanto“. A darle supporto morale ci hanno pensato Mara Venier, Simona Ventura, Nina Soldano e Monica Setta per citarne alcune. Oltre ovviamente ai suoi tantissimi fan comuni. Postate diverse foto con la mamma di Imma, con quest’ultima che pure ha scritto delle cose meravigliose.

Imma ha salutato così la madre: “Continua a volgere il tuo sguardo su di noi mammina mia, qui oggi siamo tutti molto tristi…ma sono certa che lassù si sta preparando una festa meravigliosa per l’arrivo della grandissima #mammaluisa. Mi mancherai tantissimo, ma sono sicura che continuerò a sentirti sempre al mio fianco, ti amo per sempre”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *