Svenuta in auto, sul sedile la figlia di 3 anni senza vita. La scoperta choc su mamma Sandra

Svenuta ubriaca nella sua auto mentre la figlia di 3 anni moriva sul sedile posteriore, a causa di una temperatura di 40 °C. La donna aveva diverse bottiglie di alcolici nella sua Ford Expedition quando un parente ha trovato lei e sua figlia al suo interno e ha chiamato i soccorsi. Entrambe sono state trasportati d’urgenza in un vicino ospedale, dove la bambina è stata dichiarata morta per un sospetto colpo di calore, ha riferito la polizia al quotidiano.

La mamma, che in precedenza aveva perso due figli, di 5 e 9 anni, quando un guidatore ubriaco si era schiantato contro la loro tenda durante un campeggio, era svenuta all’interno del SUV con un tasso alcolico nel sangue quasi quattro volte superiore al limite consentito, secondo KTLA. La polizia ha confermato che Sandra è stata trovata in stato di ebrezza, mentre nel sedile posteriore del veicolo c’era la figlia di tre anni priva di conoscenza.

Ubriaca con la figlia in auto, la piccola muore per il troppo caldo: aveva perso altri due figli

Ubriaca con la figlia in auto, la piccola muore per il troppo caldo: aveva perso altri due figli

La morte della figlia segue quella degli altri suoi due figli, uccisi da un guidatore ubriaco più di dieci anni fa. Nel 2012, i suoi figli, di 5 e 9 anni, morirono dopo che un guidatore ubriaco li investì mentre dormivano in una tenda in un campeggio nel Dakota del Sud. Le autorità non sospettano che si sia trattato di un tentato omicidio-suicidio e hanno accusato la madre di omicidio colposo e abbandono di minore. Sandra Hernandez, 42 anni, rischia fino a 12 anni di carcere se condannata per tutte le accuse.

Ubriaca con la figlia in auto, la piccola muore per il troppo caldo: aveva perso altri due figli

Il padre di Ily, Juan Ruiz, ha raccontato al Daily Mail che la moglie, da cui era separata, si è data all’alcol mentre soffriva di depressione, affermando di odiarla anche se era certo che si fosse trattato di un tragico incidente. “Ho detto alla sua famiglia che aveva bisogno di aiuto, ma nessuno mi ha ascoltato”, ha detto Ruiz. “Nel mio cuore, non è stato fatto intenzionalmente, ma ciò non cambia il fatto che l’abbia fatto”, ha detto. “Sono arrabbiato… sono arrabbiato con la sua famiglia perché non mi ha ascoltato”, ha detto.

“La odio così tanto in questo momento. La odio e mi dispiace per lei. La odio e mi dispiace per lei. E odio il fatto che sia successo, il modo in cui è morta la mia bambina.” “Abbiamo già perso due bambini”, ha detto riferendosi ai ragazzi persi durante il campeggio del 2012 nel Dakota del Nord. Dopo quella tragedia, il padre ha fatto pressioni per pene più severe per guida in stato di ebbrezza. Lui e Sandra hanno avuto altri due figli, un maschio di nome Lazarus, ora di 5 anni, e la loro femmina Ily Elizabeth, di 3.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *