“Perché ho chiamato mia figlia Michelle”. Affari tuoi, Marta lascia di sasso pure Stefano De Martino
Stefano De Martino ha raddoppiato il 20 settembre sera: dopo Affari tuoi, dritto a Tale e Quale Show come quarto giudice speciale. E anche la partita di venerdì è stata interessante. A giocare è Marta, pacchista delle Marche che ha partecipato insieme alla figlia diciottenne Michelle. Marta, che lavora come impiegata in un’azienda di distribuzione bevande, ha scelto di giocare con il pacco numero 15.
La sfida inizia bene, e infatti i primi pacchi aperti contenevano cifre basse. Insomma, lasciavano ben sperare ma la fortuna è girata per poco. La situazione si è complicata quando hanno eliminato il pacco da 300mila euro, perdendo così la possibilità di ottenere quello che è il premio massimo del game-show di Rai 1.
Affari tuoi, Marta stupisce tutti: “Perché ho chiamato mia figlia Michelle”
Subito dopo, il Dottore ha proposto una prima offerta di 25mila euro. “Ci sta, sono andati via due pacchi importanti. Ma sono venuta qua per giocare, ce la godiamo fino all’ultimo. Rifiutiamo”, ha dichiarato Marta con determinazione.
Ed è stato a quel punto che Stefano De Martino ha chiesto alla concorrente perché abbia chiamato la figlia Michelle. E Marta ha spiazzato tutti, conduttore incluso: “Faccio un appello, sono una grande fan di Eros Ramazzotti, quindi Michelle come la Hunziker”. Insomma, il nome della figlia è un omaggio al cantante romano.
Alla fine, dopo aver rifiutato altre offerte, le due sono rimaste solo con quattro pacchi rossi. Hanno “tritato” per ben due volte l’assegno di 39mila euro che Stefano De Martino ha dato loro. Stessa sorte per l’ultima offerta, quella di 56mila euro. Rimaste con i rossi 15mila e 200mila euro, sono andate a casa con quello più basso.