“Come 20 anni fa”. Elisabetta Gregoraci sfila in bikini: il tempo per lei si è fermato

Non ha passato giorni facili Elisabetta Gregoraci, che dopo qualche indizio sui social, dove ha spaventato tutti mostrandosi in ospedale, si racconta al settimanale Gente. “Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. Per fortuna l’ho ascoltata”.

La conduttrice e showgirl racconta che a qual punto l’hanno ricoverata “per un’infezione alle vie urinarie. Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo”. Aveva le difese immunitarie basse e aggiunge che forse nell’ultimo periodo mi è “strapazzata un po’ troppo, tra lavori, riunioni, su e già dagli aerei”.

Elisabetta Gregoraci “come 20 anni fa”: pazzesca in passerella

Elisabetta Gregoraci è convinta che il suo corpo le ha lanciato un segnale e ora si sente meglio e sta recuperando le forze è pronta a ripartire. Presto approderà su Rai 2 con Questione di stile, in onda a partire dal 26 settembre, ma intanto è protagonista alla Milano Fashion Week. Protagonista in tutti i sensi perché dopo aver assistito in prima fila alla sfilata di Genny è salita in passerella.

Modella per un giorno insieme ad altre bellissime come Laura Barriales, Tania Cagnotto, Elenoire Casalegno, Martina Colombari, Flavia Pennetta e Natasha Stefanenko: tutte hanno celebrato i 30 anni di Pin-Up Stars, brand di beachwear che ha presentato la collezione Estate 2025. Elisabetta Gregoraci schianto vero con i bikini rosa e color cuoio.

elisabetta-gregoraci-sfilata-look-fisico
elisabetta-gregoraci-sfilata-look-fisico

Nelle storie Instagram ha condiviso il video che la vede aprire lo show: “Come vent’anni fa”, ha scritto sui social. Difatti la sua carriera è iniziata nel 1997 con le finali nazionali di Miss Italia, che per lei si sono concluse con l’elezione di Miss Sorriso. Da quel momento ha iniziato a sfilare per diversi brand come Dolce&Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno Scervino avviando la carriera da modella. Negli anni Duemila ha iniziato a lavorare in tv ma la passerella ce l’ha nel sangue. E il fisico è perfetto come vent’anni fa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *