“Sono morti tutti e due”. Grande Fratello, la sofferenza e le lacrime di Luca Calvani
Primi momenti di dolore al Grande Fratello. Il concorrente si è commosso durante una conversazione con gli altri compagni di avventura e ha avuto non poche difficoltà a trattenere le lacrime. Non ha attraversato in passato delle fasi semplici, quindi quando è stato tirato in ballo questo argomento non ce l’ha fatta a non emozionarsi davanti alle telecamere.
Nella notte tra il 18 e il 19 settembre la casa del Grande Fratello è stata attraversata da tanta tristezza. Il concorrente ha sfiorato il pianto a dirotto e si è commosso, mentre si soffermava su temi a lui molto delicati. Si è concentrato sulla sua famiglia e in particolare su due perdite, che lo hanno segnato in maniera molto intensa.
Grande Fratello, concorrente commosso mentre parla di due gravi lutti
Al Grande Fratello il concorrente è stato travolto dalla commozione dopo che ha perso due persone a lui carissime: “Da una parte ho dovuto gestire questo dolore da solo, dall’altra parte del mondo, ma da un certo punto di vista mi ha salvato. Sono rimasto tanto in America anche per quel motivo, l’idea di tornare a casa e non trovarla. Quando sono tornato ho visto la sua borsa con i guanti, il suo cappotto, perché è morta il 16 febbraio, quindi era freddo”.
A piangere è stato l’attore Luca Calvani, che ha parlato della morte della madre e del padre. Il gieffino ha aggiunto: “A casa mia quando non sapevi cosa dire dicevi mamma, perché c’era sempre. Credo di aver coltivato tutte le sue passioni, sono cresciuto con le sue riviste di interior design. Spostava i mobili, disegnava le cose. Mio padre era invece un istrionico, un chiacchierone, il simpatico del gruppo. Gli assomiglio da questo punto di vista. Lui era il leader anche tra gli amici. La cosa più difficile è stato vedere lui sfiorire. Otto anni dopo mamma se n’è andato, si è ammalato“.
E infine, come scritto dal sito Gay.it, Luca Calvani ha avuto un nuovo momento commovente quando ha nominato la figlia Bianca: “Mi spiace per lei, l’unico modo che ho è raccontarglieli io. Mia figlia cammina esattamente come mio padre, questa cosa mi fa troppo ridere. È una cosa bellissima. Io vedo che tante passioni le ho coltivate perché avevo bisogno di riconoscere il fatto che le avessi prese da mamma”.