“Nella vasca?”. Grande Fratello, il concorrente sciocca il pubblico: “Mai vista una roba così”
Al Grande Fratello è successo qualcosa di particolare. Un concorrente si è reso protagonista di un gesto che sta facendo discutere. Infatti, ha iniziato a mangiare in un luogo inaspettato e tutti sono rimasti a bocca aperta. Alfonso Signorini potrebbe anche discuterne nella puntata del 19 settembre, anche se un utente ha già fatto una sua personale ipotesi sul motivo.
Nella casa del Grande Fratello questo concorrente ha cominciato a mangiare senza problemi. Intorno a lui non c’era praticamente nessuno, ma quando l’inquadratura della regia si è allargata ci siamo resi conto che si trovava in un posto abbastanza strano. Normalmente non idoneo alla consumazione dei pasti.
Grande Fratello, concorrente beccato a mangiare in vasca: tutti sorpresi
Ebbene sì, al Grande Fratello questo concorrente ha voluto mangiare non in cucina o in altre camere della casa più spiata d’Italia. Infatti, si è seduto all’interno della vasca e ha ingerito il cibo senza nessun disturbo. C’è chi ha scritto, a corredo del filmato: “Perché questo mangia dentro la vasca? Mi pis***“. Poi un’altra internauta ha condiviso il suo atteggiamento.
L’altra utente che ha postato lo stesso video ha commentato: “Tutti che interagiscono e poi c’è lui che passa la giornata a mangiare o a pensare ai pasti, onestamente lo capisco”. A compiere questo gesto inusuale è stato Tommaso Franchi, anche se non conosciamo perfettamente il motivo che lo ha indotto ad isolarsi dal resto del gruppo e a mangiare in solitaria.
Classe 2000, Tommaso Franchi è originario di Siena e lavora come idraulico. Il papà è un ricco imprenditore del pellame e dell’abbigliamento. Il giovane concorrente non ama i social e si definisce un ragazzo all’antica.