“Cacciatela ora”. Grande Fratello, inizio da incubo per Beatrice Luzzi: già polemiche
Non sembra iniziare nel migliore dei modi la nuova avventura al Grande Fratello di Beatrice Luzzi. Lei è diventata opinionista, insieme a Cesara Buonamici, dopo l’esperienza come concorrente nella scorsa edizione. Ma c’è già chi non la sta apprezzando per nulla, infatti è arrivato soprattutto un attacco ben definito ed è pure stata pubblicata un’immagine contro l’attrice.
Non sappiamo se Beatrice Luzzi sia già stata informata di questa pesantissima critica al di fuori del Grande Fratello. E non sarebbe l’unica, infatti in tanti si starebbero già mettendo contro l’opinionista del reality show, scelta da Alfonso Signorini in persona. Ma vediamo insieme cosa sta succedendo in queste ultime ore.
Beatrice Luzzi, già un pesante attacco fuori dal Grande Fratello
Nella scorsa edizione Beatrice Luzzi era praticamente in contrapposizione con la vincitrice poi del Grande Fratello, Perla Vatiero. L’attrice ex Vivere aveva tanti odiatori della rete e anche quest’anno le cose non sembrano essere cambiate. Sul social network X è stato pubblicato un messaggio molto negativo contro la nuova opinionista della trasmissione Mediaset.
Questo il parere di un internauta a proposito di Beatrice: “Credevo di essere tra i pochissimi a cui fa schifo la vecchia fallita! Invece ho visto le centinaia di commenti negativi in un post su Instagram del Grande Fratello! Non c’è speranza che la caccino a pedate? La scusa che è dovuta andare a fare un film non è credibile?”. E poi ha oscurato il volto della Luzzi, mettendo sopra il viso un’immagine di un pagliaccio.
Staremo a vedere nelle prossime puntate se i giudizi su Beatrice Luzzi cambieranno. C’è comunque da dire che ha anche tantissimi sostenitori, che apprezzano le sue doti.