“Si sposa con lui”. La famiglia di Fiorello in festa per la figlia Olivia. Chi è il nobile rampollo
Momento speciale per Fiorello, che dopo essersi preso una pausa dalla televisione dopo la fine dell’avventura con Viva Rai2, sta ricevendo notizie positive sul lato umano. E riguarda proprio la sua famiglia e sua figlia, che ben presto coronerà uno dei sogni più belli della sua vita. Infatti, si unirà in matrimonio e ora sappiamo qualcosa in più sul suo futuro marito.
Proprio Fiorello è stato avvistato insieme alla figlia e a colui che diventerà suo marito. Un bel quadretto familiare, creato grazie ai paparazzi del settimanale Chi. Una gioia enorme per il conduttore e showman, che tra l’altro sta per diventare pure nonno. Un momento magico per l’amico di Amadeus, che vivrà dei mesi all’insegna del grande entusiasmo.
Fiorello, che gioia: la figlia si sposa. Chi è il futuro marito della donna
Fiorello è orgoglioso della figlia Olivia Testa. Anche se non è il papà biologico, dato che la 31enne è stata concepita dalla moglie di lui Susanna Biondo col precedente coniuge, ha un rapporto straordinario con lei. La giovane è pure incinta e partorirà il prossimo mese di dicembre. Mentre per le nozze dobbiamo attendere ancora di meno.
Olivia si sposerà ad ottobre con l’amore della sua vita, Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Fiorello, la figlia, il futuro marito di quest’ultima e Susanna Biondo sono stati fotografati nella città di Venezia, durante il sopralluogo per l’organizzazione dei fiori di arancio. La quasi mamma, dopo aver studiato design, è riuscita ad entrare nel comitato organizzatore delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Ansperto discende da una famiglia antica della nobiltà di Milano.
Ansperto ama il design e l’arte ed è cresciuto proprio a Milano. Tra le sue opere c’è una che rievoca lui e Olivia durante il viaggio in Giappone. Questa la sua descrizione su Linkedin, come riportato dal sito Today: “Estremamente versatile, rapido nell’apprendere, curioso, intraprendente e impegnato, è quello che i miei clienti dicono di me. Con una comprovata esperienza nella creazione di materiali di marketing visivamente attraenti ed efficaci, la mia passione è usare linguaggi e persone per raccontare storie che connettano con il pubblico. Sono anche molto bravo con le battute da papà”.