Grande Fratello, Jessica Morlacchi si rifiuta di mettersi in costume, poi la rivelazione
“Perché non entri in piscina?”. Grande Fratello, Jessica si rifiuta di mettersi in costume. Perché l’ha fatto? È lei stessa a raccontare una parte di sé che fino ad oggi nessuno (o pochi) conoscevano. Il Grande Fratello 2024 è appena inizia ma abbiamo già una potenziale vincitrice. Certo, la nostra è una provocazione, è troppo presto per capirlo, tuttavia l’ex frontman dei Gazosa sembra una delle più simpatiche della casa. Spigliata e bellissima, Jessica sta già creando una valanga di contenuti per il programma di Signorini.
Eppure, questa mattina ha fatto qualcosa che ha decisamente fatto discutere il pubblico, ma andiamo con ordine. La bella cantante è stata invitata da Ilaria Clemente e Pamela Petrarolo ad unirsi a loro per un tuffo in piscina. È a questo punto che Jessica ha declinato l’offerta dicendo di non sentirsi a proprio agio. Lei ha rifiutato, dicendo: “Non mi sento a mio agio, mi conoscono da quando c’ho sette anni“. A questo punto Ilaria ha provato a convincerla dicendo: “Ma che t’importa? Anche io c’ho la cellulite! Stica..i!”.
Grande Fratello, Jessica si rifiuta di mettersi in costume
Jessica Morlacchi allora ha ribattuto con la sua solita ironia: “Io c’ho ‘na cartina geografica di cellulite“. Pamela allora le ha risposto: “Senti, fai una cosa, buttati vestita“. E lei: “Me butto de testa!”. C’è inoltre da dire che già qualcuno aveva notato una sorta di non-accettazione da parte della bella cantante romana. Al suo ingresso in casa infatti, la Morlacchi aveva detto ironicamente ad Alfonso: “Si vede che mi sono scordata la pancera?”.
Il pubblico qui ha infatti giustificato questa frase con un qualche tipo di problema che Jessica ha con il suo corpo. Anche tanti telespettatori hanno cominciato a scrivere alla donna sperando di farla sentire meglio: “Jessica fregatene che sei bellissima”. E ancora: “Empatizzando molto con Jessica perchè io sto passando pure questo periodo in cui non mi sento a mio agio con il mio corpo e mi vergogno a mettere il costume“.
L’ex frontwoman del celebre gruppo pop italiano Gazosa, è tornata sotto i riflettori grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 2024. La cantante con meno di 48 ore ha conquistato il pubblico con le sue battute degne di una Sabrina Ferilli in grande spolvero. Jessica, sin dai primi istanti, non ha esitato a esprimere le sue opinioni, anche quando non sapeva di essere ripresa, rivelando un lato autentico e senza filtri che ha sorpreso molti.