“Come Belen e Cecilia”. Mamma Veronica Cozzani modella a 62 anni: il look del debutto
Veronica Cozzani è la mamma dei fratelli Rodriguez e dunque nonna di Santiago e Luna Marì. Da tempo ha raggiunto i figli a Milano con il marito Gustavo ed è sempre molto presente nelle loro vite. Ma questa volta è stata lei la protagonista, con Belen e Cecilia Rodriguez, che sono le più famose della famiglia, in prima fila ad applaudirla.
L’appuntamento con il debutto in passerella di mamma Veronica Cozzani, 62 anni, è a Corso Monforte 35, a Palazzo Isimbardi. La showgirl 39enne e la sorella 34enne, fresca di matrimonio con Ignazio Moser, vogliono assolutamente vederla alla Milano Fashion Week. E ovviamente hanno documentato il tutto sui rispettivi canali social.
Veronica Cozzani modella a 62 anni
L’argentina è una delle protagoniste della sfilata primavera/estate 2025 E-Materica di Martino Midali e sfoggia uno dei nuovi capi creati dallo stilista lodigiano. Sicura, con il passo deciso, i capelli sciolti e il make up perfetto la signora Rodriguez sembra perfettamente calata nel ruolo di modella.
Il look? Indossa una tunica grigio tortora in seta con maniche tre quarti dalla linea morbida con collo alla coreana, chiusa con bottoncini ricoperti dello stesso tessuto del capo fino a metà coscia e ai piedi porta sandali bassi. “Oggi così! Martino Midali… mi piace tanto!”, scrive poi sotto un breve video della sfilata.
Sotto i commenti sono moltissimi, alcuni sottolineano l sua bellezza altri, invece, le fanno la sua eleganza. E spunta anche quello del genero, Ignazio Moser: “Mia suocera è una top model”, ha scritto. Anche Belen e Cecilia Rodriguez hanno ripreso il momento. Tra Storie e post hanno onorato il debutto di mamma Veronica Cozzani alla Milano Fashion Week con gli occhi a cuore.