“Me l’ha chiesto Maelle”. Cambiamento choc per Antonella Clerici: non ha potuto dire di no alla figlia
Antonella Clerici parla spesso al suo pubblico della figlia e non solo a quello social, con foto e video magari di vacanze e compleanni. Da quando è tornata in onda con la sua trasmissione È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha più volte nominato Maelle, avuta dal matrimonio con Eddy Martens. Qualche giorno fa, per esempio, ha mostrato in diretta le immagini della ragazza e del fidanzato.
Lei è felice del loro rapporto, le sembra tutto così giusto, vede sua figlia felice, serena, al punto che ha deciso di coinvolgerlo anche in una recente vacanza di famiglia. Così ha avuto modo di conoscerlo meglio. La Clerici aveva già fatto vedere il video trasmesso nel programma ai suoi follower di Instagram, lo scorso 24 agosto.
Antonella Clerici, la richiesta della figlia Maelle
Maelle ha 15 anni e sul fidanzato mamma Antonella Clerici aveva dichiarato poco tempo fa: “Sono felice, l’ho trovato un ragazzo perbene. Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo, infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene”. Anche nella puntata di lunedì 16 settembre ha nominato la figlia, ma per altri motivi.
Per molti ragazzi oggi è iniziato il nuovo anno scolastico e, appunto, anche per la sua “bambina”. “Buona scuola a tutti”, ha detto in apertura a È sempre mezzogiorno per poi svelare la richiesta che le ha fatto Maelle: un tatuaggio da fare insieme.
La presentatrice non è tatuata né ha mai pensato di farsi un tattoo ma a questa richiesta di Maelle non può dire di no. “La cultura è libertà” sono parole che ripete da sempre alla sua ragazza e lei: “Mamma un giorno ce lo tatueremo insieme”. Le ha già detto di sì, quindi ormai è fatta. Aspettiamo solo il momento in cui si recheranno in uno studio di tatuaggi.