Esce per una corsetta ma finisce in tragedia: trovato morto. Giuseppe aveva 23 anni
Bruttissima notizia per parenti e amici del povero Giuseppe, morto ad appena 23 anni durante la corsa. Il ragazzo si stava allenando, facendo jogging nella mattinata di lunedì 16 settembre, quando improvvisamente ha perso la vita. Sono stati chiamati subito i soccorritori del 118, intervenuti prontamente con le classiche manovre di rianimazione, ma tutto è stato vano.
Giuseppe è così morto precocemente durante la sua solita corsa mattutina. Dopo aver ottenuto il diploma, aveva deciso di iscriversi alla facoltà universitaria di Medicina. Il campus frequentato dal 23enne ha subito scritto un messaggio sui social per ricordarlo e omaggiarlo con parole molto toccanti.
Giuseppe morto a 23 anni durante la corsa: era uno studente di Medicina
La tragedia a Palermo, in via Matteo Bonello, non lontano dalla cattedrale. Giuseppe Taravella è morto durante la corsa, il classico jogging che sosteneva molto spesso. Questo il ricordo del campus Gonzaga: “La nostra comunità è addolorata per la salita al cielo del giovane ex alunno Giuseppe Taravella. Un ragazzo solare, intelligente, sorridente, dinamico, sensibile, sempre pronto a scommettersi per gli altri. Da qualche anno aveva lasciato il Gonzaga Campus per proseguire gli studi in Medicina. Oggi lo ricordiamo così, sorridente nella nostra scuola, dove lo scorso luglio lo abbiamo visto l’ultima volta per un saluto che non sapevamo sarebbe stato l’ultimo”.
A stroncarlo un malore improvviso che non gli ha dato speranze di sopravvivenza. Il campus Gonzaga ha aggiunto: “Caro Giuseppe, domani martedì 17 settembre alle ore 11, ci uniremo in preghiera insieme alla tua famiglia presso la Chiesa di San Michele per salutarti per l’ultima volta sulla terra e consegnarti alla vita che non finisce. Noi pregheremo insieme per te. Tu prega per noi e continua a sorriderci dal cielo. A Dio caro Giuseppe. Buon ritorno a Casa”.
Un dolore enorme per la sua famiglia e tutti coloro che gli volevano bene. Sarà difficile dimenticare la sua persona e il suo sorriso meraviglioso.