“Stefano, che fai?”. Affari Tuoi, De Martino pizzicato in flagrante: finisce tutto sui social
Stefano De Martino continua a far parlare di sé come nuovo conduttore di Affari Tuoi su Rai Uno. L’ex concorrente di Amici ha fatto il suo debutto il 2 settembre alla conduzione del programma dei pacchi e, in queste due settimane, ha introdotto una serie di novità che segnano un netto cambiamento rispetto alle edizioni precedenti, condotte da Amadeus. Nell’ultima puntata andata in onda il 14 settembre, un altro gesto ha marcato ulteriormente la distanza tra De Martino e il suo predecessore.
Ieri sera, Stefano De Martino ha sorpreso nuovamente tutti con un gesto che ha quasi oscurato la partita stessa della serata, che vedeva come protagonista il concorrente del Trentino-Alto Adige, Vanio. Il conduttore, infatti, si è avvicinato a uno dei pacchisti e ha fatto qualcosa di mai visto prima nella storia del programma, suscitando molte reazioni tra il pubblico.
Affari Tuoi, De Martino pizzicato in flagrante: finisce tutto sui social
De Martino ha introdotto un nuovo rituale all’interno di Affari Tuoi. Durante la puntata, il conduttore ha preso le mani della pacchista della Puglia per “sentire” la cifra che il suo pacco poteva contenere, dicendo: “Le mani sono calde”. A quel punto, è intervenuto il concorrente Vanio con una battuta: “È per la tua presenza, mi sa”, riferendosi a De Martino. Il presentatore ha ripetuto la mossa anche con la pacchista della Sicilia, che però aveva le mani fredde. “Saranno i limoni”; ha esclamato il conduttore”, riferendosi al vestito della pacchista, un po’ imbarazzata. La ha suscitato risate in studio e commenti social.
Alcuni utenti hanno commentato così: “Stefano, vecchio marpione, che va a sentire le mani solo delle belle ragazze”; “Se Stefano mi prende le mani come ha fatto con la ragazza, svengo davanti a lui”. Il gesto ha suscitato molta curiosità, e molti si sono chiesti se vedremo il conduttore ripeterlo anche nelle prossime puntate. Come noto, infatti, ogni presentatore ha aggiunto qualcosa di personale al programma. Amadeus, ad esempio, era solito dire “Soldi sicuri!” quando c’era la certezza di vincere una somma consistente.
Tornando alla puntata, Vanio si è presentato accompagnato dalla fidanzata Ilaria. 47 anni ma già nonno. Ha due figlie, Rebecca, che gli ha dato due nipoti – Swami e Mia – e Sharon”. Non gli è andata amale, il concorrente infatti è riuscito a portare a casa 30mila euro.