“La scelta che abbiamo preso”: Angelo Madonia rompe il silenzio su Bruganelli
A pochi giorni dalla nuova edizione del dancing show “Ballando con le stelle”, il maestro di ballo Angelo Madonia è stato intervistato da Francesco Fredella e Gabriele Parpiglia su RTL 102.5. Nel suo racconto, lo storico volto del programma ha parlato anche della partecipazione di Sonia Bruganelli, sua attuale compagna, rivelando il motivo per il quale i due non faranno coppia sullo schermo.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: la storia continua
Il flirt era stato reso noto già prima dell’estate quando Angelo Madonia e Sonia Bruganelli erano stati paparazzati insieme. Lei era da poco uscita dal matrimonio con Bonolis e aveva trovato una sintonia con il ballerino conosciuto a “Bailandos con las Estrellas”, la versione spagnola del popolarissimo show dedicato alla danza. Il format – galeotto – sarà un’altra occasione per il ballerino e la conduttrice di stare insieme dal momento che lui farà parte del corpo insegnanti e lei si cimenterà nella gara come concorrente. Una situazione che ha subito fatto scattare la curiosità dei fan di “Ballando”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Angelo Madonia, l’intervista sul debutto a “Ballando”
Tuttavia, per chi sperava di vedere Angelo Madonia e Sonia Bruganelli insieme sulla pista di Rai 1 ci sono pessime notizie. I due infatti porteranno avanti la gara separatamente: lui a fianco di una vip e lei accompagnata e seguita da un altro maestro di ballo. Proprio Angelo si è espresso a riguardo del debutto imminente a “Ballando con le stelle” rivelando anche il motivo per il quale lui e Sonia non gareggeranno insieme.
“I primi giorni di scuola sono iniziati, siamo alla quinta giornata di prove. – ha raccontato il ballerino nell’intervista a RTL – Però la prima puntata sarà su Rai Uno il 28 settembre in prima serata. Io ballerò con Federica Pellegrini.”
Angelo e Sonia non balleranno insieme: ecco il motivo
Angelo Madonia è stato anche incalzato sulla sua relazione con Bruganelli. Essendo molto riservato, il ballerino ha cercato di non esporsi troppo, pur confermando la storia con la conduttrice. “Chi è la mia fidanzata? – ha continuato – Se devo dirlo io? Come sapete, come dirvi, quest’anno anche Sonia Bruganelli fa parte del cast di Ballando con le Stelle“. Tuttavia i due non scenderanno in pista insieme: la scelta è stata ponderata da entrambi per salvaguardare la relazione, ancora agli inizi.
“Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme, lei ballerà con Carlo Aloia.”. Tuttavia, non ci saranno gelosie e, anzi, sarà interessante vedere come Angelo e Sonia gestiranno la competizione. “Se mi infastidisce? No. Io sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così. Ballando è un percorso così intenso che è giusto pensare a ballare e a Ballando con le Stelle.”