“Due tirchi, altro che famosi”. Critiche dopo il matrimonio vip: menù comune e ridotto all’osso
Il matrimonio annunciato sui social in pompa magna, gli ospiti vip e i vestiti sforzosi. Tutto sembrava perfetto e in linea con delle nozze da sogno, poi l’occhio è caduto sul menù e più di qualcuno ha avuto da ridire dando, senza mezzi termini, dei tirchi ai novelli sposi. “Tutto molto bello ma il menù un po’ pesantuccio”, si legge.
E ancora: “Visto il menù del matrimonio, posso dire che pane e mortadella e ciò che mangio PRIMA di andare a un matrimonio perché poi non so quanto tempo ci voglia dopo la cerimonia per il pranzo o cena. Vabbè il minimalismo ma qui si esagera!”. E ancora: “La mamma napoletana di una sposa prossima alle nozze è morta un po’ leggendo sto menù”.
Matrimonio Ferraro – Simonetta, critiche al menù minimal
Ma non manca chi invece si schiera dalla parte degli sposi: “Brava! Bel vestito, bel menù che 100% sarà stato fatto meglio e con ingredienti migliori di chissà quanti matrimoni più pretenziosi”. Cosa prevedeva la contestata cena del matrimonio tra Veronica Ferraro e Davide Simonetta? Antipasto molto semplice con pane e mortadella, primo con pasta al pesto, secondo polpette di manzo al sugo, dolce vino.
Tra i tanti ospiti social Chiara Ferragni, protagonista di uno dei momenti più toccanti. “In uno dei momenti più brutti della mia vita, lo scorso febbraio, ero a guardare il mare da una terrazza insieme a te a Rapallo. La notte prima aveva piovuto e sopra di noi c’erano solo nuvole grigie, tranne un raggio di luce che quasi magicamente si faceva strada tra lo scuro e illuminava il mare”.
“Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo, che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata dopo tutto quel periodo brutto”. Quando c’è la gioia, anche il menù passa in secondo piano.