“Non ci possiamo credere”. Choc dopo il matrimonio di Ignazio Boschetto, le teorie assurde dei fan
Il giorno dopo il matrimonio di Ignazio Boschetto, uno dei tre cantanti de Il Volo, scoppia un vero e proprio caso. Già alla vigilia dell’evento, sia sui social che sulla stampa si era parlato molto della cerimonia, soprattutto perché fino all’ultimo non era stata svelata la location delle nozze. Ma adesso esce fuori dell’altro. Sui social, dove si legge di tutto, sono iniziate a circolare voci assurde sulla giovane coppia di sposi.
Ignazio e Michelle Bertolini si sono sposati il 12 settembre a Marsala, città natale del cantante, dopo nove mesi di fidanzamento. Lui 29 anni, lei 30. La cerimonia è stata intima e sobria, ben lontana dalle esagerazioni che spesso accompagnano i matrimoni vip. Pochi invitati, tra cui amici, parenti e ovviamente i colleghi di Ignazio, Gianluca Ginoble e Piero Barone.
“Non ci possiamo credere”. Choc dopo il matrimonio di Ignazio Boschetto, le teorie assurde dei fan
Nonostante la discrezione, sui social sono cominciate a circolare diverse foto dell’evento, che hanno immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Analizzando le immagini, alcuni utenti hanno iniziato a sollevare dubbi e domande sul fatto che fossero veramente nozze del cantante de Il Volo.
“Non sembra il vero matrimonio di Ignazio, dov’è la mamma e la sorella?” si domandava un utente di X. Un altro esclamava: “Non è Ignazio de Il Volo”. Per un antro ancora, invece, non tornano le date: “Ignazio aveva detto che si sarebbe sposato a ottobre, lo disse a Domenica In”. Addirittura c’è chi pensa che lo sposo non fosse Ignazio: “Lo sposo si chiama Cristian, sentite cosa dice la signora: ‘Cristian, l’abbiamo fatta!’”.
Le teorie si sono moltiplicate, al punto che alcuni pensano si sia trattato addirittura di una messa in scena, con due sosia o attori al posto dei veri sposi. Ovviamente, come detto, si tratta di ipotesi assurde e strampalate che non trovano alcun riscontro nella realtà. Ma tant’è.
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini avevano annunciato il loro matrimonio lo scorso dicembre, sempre via social. Michelle, modella italo-venezuelana, aveva pubblicato una foto dell’anello con la didascalia: “Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te… Ti amo tanto”. Anche Ignazio, in un’intervista, aveva confermato le nozze, dicendo: “Abbiamo vissuto tanto, abbiamo girato il mondo, e quando trovi la persona giusta lo capisci subito. A quel punto, che senso ha aspettare? Non vedo l’ora di sposarmi“.