Mario Draghi a casa Berlusconi: incontro a sorpresa con Marina
Un faccia a faccia a sorpresa, quello che si è consumato nelle scorse ore. Lontani da occhi indiscreti, l’ex presidente del Consiglio Mario Draghi e Marina Berlusconi si sono uno di fronte all’altro nella casa milanese della figlia di Silvio. La notizia è stata riportata dall’Ansa, che ha sottolineato come il meeting si sia svolto nella giornata dell’11 settembre, anche se soltanto adesso sono emersi i primi dettagli.
L’ex premier Draghi, che soltanto due giorni prima a Bruxelles aveva presentato il suo rapporto sulla competitività in Europa, è stato visto uscire in auto da casa Berlusconi nel primo pomeriggio. Poco dopo è stato visto uscire anche Gianni Letta.
Secondo il Riforimista si sarebbe trattato di “un incontro tra amici, un vertice politico, un pranzo conviviale. Potrebbe essere stato tutte e tre le cose, o nessuna di esse. Di sicuro non è stato un colloquio casuale. Mario Draghi, infatti, lo scorso mercoledì 11 settembre è stato visto uscire in auto da casa Berlusconi nel primo pomeriggio”.
Solo due giorni prima, Draghiaveva presentato il suo rapporto sulla Competitività Ue a Bruxelles, insieme a Ursula von der Leyen. E poco dopo l’uscita dalla casa di Draghi è avvenuta anche quella di Gianni Letta. Un incontro dai contorni ancora poco certi e che forse solo più avanti saranno svelati. E che potrebbe preoccupare non poco Giorgia Meloni, che da tempo tiene d’occhio le mosse dei Berlusconi e che teme un colpo di scena improvviso: su tutti, la possibilità di una discesa in campo di un erede del Cavaliere, che potrebbe sottrarle tantissimo consenso.