“Un secco no”. Chiara Ferragni e Fedez, il faccia a faccia per i figli finisce malissimo
Chiara Ferragni e Fedez si sono separati definitivamente da tempo e non hanno alcuna intenzione di tornare indietro sui loro passi. Ora le pratiche del divorzio starebbero procedendo spedite, come confermato in esclusiva dal giornalista Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha scritto cosa è emerso dall’ultimo incontro tra i due in riferimento anche ai loro due figli.
Dunque, Chiara Ferragni e Fedez non sono affatto in rapporti straordinari ma l’imprenditrice digitale ha preso una decisione importante e drastica sui figli Leone e Vittoria. Il giornalista ha precisato che non ci sono stati momenti di assoluta distensione, ma almeno avrebbero raggiunto un accordo sui due bambini con lei che ha voluto imporsi.
Chiara Ferragni e Fedez, la decisione sui figli
Parpiglia ha quindi scritto su Chiara Ferragni e Fedez: “Nei giorni scorsi primo round per la separazione con avvocati presenti e occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni. I due lontani da tempo si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio. Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità. Difficile poter parlare di toni distesi, dunque”.
Poi ha aggiunto: “Ma l’accordo pare sia stato trovato. Chiara si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare… ‘irrisoria’. Insomma Chiara, alza il muro dimostrando di non aver bisogno di aiuti inadeguati, dinanzi a un argomento così serio, delicato e importante”.
E poi Parpiglia ha spiegato infine cosa dovrà e potrà fare Fedez: “Pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop. Inoltre il cantante potrà vedere i figli usando lo schema previsto dalla legge con i weekend alternati e pernotto in casa di lui. Un altro punto che mette fine alla parola e all’unione dei Ferragnez. E la vita dei due continua … ma da separati sempre più lontani”.