“Ma che ha fatto al viso?”. Alberto Matano, dubbio ritocchino: fioccano i commenti
Torna la vita in diretta e torna anche .Alberto Matano Il conduttore, amatissimo, è stato preso di mira per un presunto ritocchino. Il gossip è scoppiato sui social dove i commenti sono fioccati. Il giornalista, da parte sua, per ora non risponde. Eppure tempo fa aveva spiegato di non essere contrario ai ritocchi, a chi aveva avanzato dubbi sulla sua capigliatura (e ad un trapianto di capelli), aveva spiegato che per un uomo di spettacolo l’aspetto è prioritario.
Matano, del resto. È ormai una fuoriclasse Rai ed ha avuto negli assii scorsi anche l’investitura di Mara Venier. Per il futuro di Domenica in, quando arriverà il momento della pensione, Venier aveva detto di avere le idee chiare. “Il mio successero? Alberto Matano. Lui sarebbe perfetto. E dopo di lui, fra qualche anno, a Stefano De Martino. Anche lui è in gamba”.
Alberto Matano cede al ritocchino? Le immagini in rete
Intanto, dopo le prime puntata de La vita in diretta, dubbi erano stati sollevati su Matano: “Ma ti sei fatto il filler?”. E ancora: “Lifting sicuro, non ha più neppure una ruga”. “Sicuro si è fatto la blefaroplastica”. Il pubblico social si spacca: “Sei bellissimo Alberto”. “Non capisco perché ti sei fatto i ritocchi, eri già bello di tuo”. E ancora: “labbra, lifting, borse: è irriconoscibile”.
La blefaroplastica è l’intervento di ringiovanimento delle palpebre. Può riguardare le palpebre superiori, inferiori o entrambe (in questo caso si parla di blefaroplastica completa), e permette di eliminare muscoli, grasso e tessuti di rivestimento in eccesso. Il risultato, naturale e duraturo, è uno sguardo più giovane e fresco, che influenza in modo determinante l’impressione generale.
La blefaroplastica serve a risolvere un problema di natura estetica dovuto all’avanzare dell’età, che comporta l’aumento di segni di appesantimento intorno agli occhi provocati dai tessuti cadenti in eccesso. Con la blefaroplastica è infatti possibile correggere l’eccesso di cute palpebrale superiore e inferiore ed eliminare le borse adipose, ringiovanendo così l’area delle palpebre. Contestualmente, la blefaroplastica consente anche di attenuare occhiaie, rughe di espressione e profondità dei solchi lacrimali.