Divorzio Ferragnez, la decisione di lei sui figli spiazza tutti
Chiara Ferragni e Fedez sono sempre più vicini al divorzio. Le speranze di un ritorno di fiamma tra i due sono ormai ridotte ad uno spiraglio. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha spiegato che Chiara Ferragni e Fedez, dopo tanto tempo, si sarebbero incontrati, insieme ai rispettivi avvocati, per discutere la separazione. L’aspetto fondamentale da chiarire ovviamente, è il mantenimento dei figli Leone e Vittoria. Cos’è successo durante il primo incontro?
Fedez e Ferragni sempre più lontani
Dopo una crisi alimentata dallo scoppio dello scandalo Balocco e dal caso Muschio Selvaggio, per Chiara Ferragni e Fedez è arrivata la rottura definitiva lo scorso febbraio. I due hanno trascorso le vacanze estive separati. Archiviate frecciatine più o meno indirette e le presunte nuove fiamme (Garance Authié per lui e Silvio Campara per lei), i due ormai ex coniugi sono prossimi alla separazione. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato cos’è successo durante il primo incontro tra i due e i loro legali.
Fedez e Chiara Ferragni, cos’è successo nel primo incontro per il divorzio
“Nei giorni scorsi primo round per la separazione con avvocati presenti e occhi distanti tra Fedez e Chiara Ferragni. I due, lontani da tempo, si sono rivisti per la prima volta dopo un lungo periodo e tanto silenzio”, ha scritto il giornalista sui social. Tra i due non c’era affatto un clima disteso. “Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicina alla serenità. Difficile poter parlare di toni distesi”, si legge. Nonostante l’astio tra i due ex coniugi, pare che un accordo sia stato trovato. Il nodo da risolvere era quello legato ai figli. Cosa hanno deciso?
L’accordo tra Chiara Ferragni e Fedez sui figli
I due avrebbero trovato un accordo per i figli. “Chiara si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando in modo netto e deciso ogni tipo di aiuto, relativo sempre al mantenimento, dopo aver ascoltato la somma offerta dall’ex marito, somma pare… ‘irrisoria’”, si legge sul post pubblicato da Parpiglia. “Fedez pagherà le spese scolastiche ordinarie e contribuirà alle spese mediche per i figli. Stop”. Insomma, il messaggio lanciato dalla Ferragni è preciso: lei non ha bisogno dell’ex marito per occuparsi dei figli. Oltre a questo, pare che Fedez vedrà Leone e Vittoria a weekend alterni.