Madonna di Trevignano, la nuova rivelazione di Gisella Cardia
Per molti i lnome Maria Giuseppa Scarpulla non significa nulla ma è questo il nome e cognome all’anagrafe della sedicente veggente di Trevignano, nota alla stampa come Gisella Cardia. Tutti noi abbiamo seguito la sua storia, sin da quando l’ex imprenditrice sicula si è trasferita alle porte della Capitale, sulle rive dell’incantevole e pittoresco lago di Bracciano.
E’ da li’ che è partita la sua storia, divenuta nota alla stampa. Tra stimmate, gravidanza per opera dello Spirito Santo, la donna ha dichiarato, soprattutto, di ricevere messaggi dalla Madonna dopo aver acquistato a Medjugorje una statua che ha portato in Italia.
La statuetta, stando al suo racconto, avrebbe lacrimato acqua e tracce ematiche. Da allora in poi, ha fornito la stessa versione dei fatti in ospitate e interviste televisive e la famosa statuetta della Madonna è stata esaminata dai Ris.
Il 6 marzo 2024 la diocesi di Civita Castellana e il vescovo Marco Salvi hanno messo la parola fine sul caso di Trevignano, con un decreto che riporta la formula “Constat de non supernaturalitate”, ritenendo che a Trevignano non ci sia nulla di soprannaturale.
Ora la nuova rivelazione di Gisella Cardia sta scuotendo il mondo ecclesiastico .Vediamo insieme cosa ha dichiarato la sedicente veggente nella seconda pagina del nostro articolo, dato che le sue parole stanno facendo molto rumore, correndo veloci sui siti d’informazione e sui social d’Italia e non solo.
Gisella Cardia non demorde, difatti ha fatto ai suoi numerosi seguaci, l’ennesimo resoconto sulla nuova profezia che la Madonna le avrebbe rivelato. dalla Madonna. L’incontro del 3 settembre è stato rimandato via streaming, quindi non dal vivo, sul luogo che è divenuto per tutti i suoi followers un appuntamento fisso ogni tre del mese.
Nessun incontro face to face in quanto il Consiglio di Stato ha confermato la rimozione dei manufatti abusivi che per anni hanno trasformato un’area protetta in un luogo di culto non autorizzato. Eppure la Cardia è andata avanti e ha trovato nel web una risorsa alternativa per poter comunicare con i suoi seguaci.
Ed eccola ritornata, dicendo qual è la nuova profezia che la Madonna le avrebbe comunicato: Queste le sue parole, come riportate da tvzap: “Figli miei, i terremoti diventeranno più frequenti, fino a che arriverà quello più potente di tutti. Tenete sempre a portata di mano le candele benedette, perché presto vi serviranno”.
Gisella stavolta cambia rotta, parlando di complottismo: “malattie create nei laboratori verranno diffuse nell’aria. I potenti non capiscono che la loro punizione sarà severa. Vi supplico, tornate a Dio e chiedete perdono per ciò che state facendo all’umanità e a questa terra”. Una nuova pandemia simile al Covid rischia di colpirci di nuovo: “Pregate per la Cina, perché da lì arriveranno nuove malattie, tutto è già pronto per diffondere nell’aria batteri sconosciuti”.
La Cardia non demorde, passando dall’incontro sul luogo, divenuto ora di proprietà comunicale, a quello via social, attraverso la l diretta su Youtube. Ma i suoi seguaci continuano a prendere alla lettera quello che dice. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.