“Stop”. Affari Tuoi non va in onda lunedì 9 settembre, cosa sta succedendo al programma di Stefano De Martino

Stefano De Martino, la settimana inizia con uno stop. Già da qualche giorno il conduttore napoletano ha preso le redini di Affari tuoi, il seguitissimo game show in onda su Rai 1 che per anni ha visto come unico padrone di casa Amadeus. Col trasferimento di quest’ultimo sul canale Nove, i vertici Rai hanno deciso di affidarlo all’ex ballerino di Amici che già da anni si sta facendo apprezzare come presentatore.

Dopo il debutto dello scorso 2 settembre, Stefano De Martino si è anche fatto vedere alla cerimonia di chiusura della Mostra del Cinema di Venezia. Non poteva mancare al Lido, dove per la prima volta era sbarcato al fianco di Belen Rodriguez nel lontano 2014. Rieccolo sul red carpet dopo 10 anni, quindi.

Stefano De Martino, stop: la decisione della Rai

Considerato dai più uno dei personaggi più affascinanti dello spettacolo, a Venezia Stefano De Martino non ha deluso le aspettative. Alla Closing cerimony della kermesse ha puntato tutto su eleganza e semplicità, con due look senza tempo entrambi firmati Dolce&Gabbana e ‘arricchiti’ dal suo più bel sorriso.

Ma tornando all’impegno ad Affari tuoi, come detto la nuova settimana inizia senza di lui e senza il gioco dei pacchi. Lunedì 9 settembre, infatti, non andrà in onda. Il programma lascia il posto alla Nazionale italiana di Luciano Spalletti, come era già accaduto venerdì 6 scorso.

L’Italia sfida Israele nella partita valida per la seconda giornata dei gironi della Uefa Nations League. Affari Tuoi, che nella puntata di domenica 8 settembre ha raccolto 3.680.000 spettatori e il 19,8% di share e vinto ancora una volta l’Access Prime Time, tornerà regolarmente in onda martedì 10 settembre 2024, sempre alle 20:30 e sempre su Rai 1.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *