Il cantante neomelodico Carmine Diamante è morto folgorato

Il mondo della musica neomelodica in Campania è in lutto per la tragica scomparsa di Carmine Diamante, cantante di 35 anni originario di Ponticelli, quartiere di Napoli. Secondo le prime informazioni, Diamante sarebbe rimasto vittima di un incidente domestico, folgorato mentre si trovava nella casa della madre a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, giunti con un’ambulanza del 118, per l’artista non c’è stato nulla da fare. Al momento, le circostanze precise del decesso sono ancora in fase di accertamento.

Carmine Diamante, molto noto nella scena neomelodica, era sposato e padre di due bambini. Attivissimo sui social, in particolare su TikTok e Instagram, contava una vasta schiera di fan che lo seguivano con affetto. La sua morte improvvisa ha colpito profondamente la comunità, con numerosi messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia. “Non è possibile morire così giovane”, ha scritto un fan, ricordando l’artista come una persona piena di progetti e di voglia di vivere.

Il dolore per la sua scomparsa è stato condiviso anche da altri fan e amici, che hanno voluto ricordarlo non solo come un talento musicale, ma anche come una persona speciale. “Avevi una vita davanti come artista, come marito e come essere umano”, ha scritto un’altra fan. “Ora farai cantare gli angeli del paradiso”.

La perdita di Carmine Diamante lascia un vuoto nel cuore dei suoi cari e dei suoi sostenitori, che continueranno a ricordarlo attraverso la sua musica e il suo sorriso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *