“È lui il fidanzato di mia figlia”. Antonella Clerici, l’annuncio su Maelle in diretta
Nella giornata di lunedì 9 settembre Antonella Clerici è ritornata con È sempre mezzogiorno e c’è stato un momento molto importante. Durante l’inizio della puntata, si è soffermata sulla sua estate vissuta tra alti e bassi, e ha mostrato alcune immagini che hanno riassunto la sua stagione estiva. Tra le foto è spuntata anche la figlia Maelle e abbiamo avuto l’opportunità di vedere il fidanzato della ragazzina.
Antonella Clerici, mentre venivano proiettate le immagini che hanno coinvolto anche la figlia Maelle e il fidanzato di quest’ultima, ha esclamato in diretta: “Per me è stata una estate un po’ iniziata con un problema di salute ma ecco le immagini della mia estate, delle mie vacanze un po’ in silenzio, con gli amici veri, con la mia famiglia, come piace a me in relax, senza troppa mondanità ma con le cose semplici”.
Antonella Clerici, in diretta mostra la figlia Maelle col suo fidanzato
Poi ha aggiunto: “La vita quando è piena di tante cose corre più veloce. Sono felice di stare qui e sono sicura che mi e ci stavate aspettando”. Ma soprattutto tutti sono rimasti incantati da sua figlia Maelle e dal suo fidanzato, che hanno dunque trascorso delle vacanze da sogno in compagnia della conduttrice televisiva Rai e del compagno Vittorio Garrone.
Tantissime le foto scelte da Antonella Clerici. Infatti, in quest’estate 2024 ha attraversato un periodo non facile con l’operazione per la scoperta di un tumore ovarico. Poi però si è rilassata a dovere, trascorrendo momenti unici con la sua famiglia e i suoi amici. Diverse le foto che hanno ritratto anche il suo amato Vittorio, oltre alla figlia adolescente e al partner di quest’ultima.
La Clerici aveva già fatto vedere il video trasmesso nel programma ai suoi follower di Instagram, infatti lo aveva postato il 24 agosto. Maelle ha 15 anni e del fidanzato della ragazzina Antonella aveva dichiarato poco tempo fa: “Sono felice, l’ho trovato un ragazzo perbene. Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo, infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene”.