“Uguali ai figli”. Katia e Ascanio Pacelli, red carpet di famiglia a Venezia: che look tutti e 4

Proprio 20 anni fa il pubblico della tv vedeva per la prima volta in tv Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che ora sono stati tra gli ospiti della Mostra del Cinema di Venezia 2024. Parteciparono insieme al Grande Fratello 4 e dopo essersi innamorati proprio nella casa più famosa d’Italia, festeggiano quest’anno i 20 anni di fidanzamento e 19 di matrimonio. Matrimonio da cui sono nati due figli ormai adolescenti.

C’era tutta la famiglia Pacelli a Venezia, dove hanno regalato a fan e fotografi un red carpet di famiglia. L’occasione per approdare al Lido è stato il film Il tempo è ancora nostro di Maurizio Matteo Merli, che molti hanno definito come il primo film italiano sul golf in cui recita proprio Ascanio Pacelli.

Ascanio Pacelli, Katia Pedrotti e i figli a Venezia: che look!

Che cosa fanno oggi i due ex gieffini? Ascanio Pacelli adesso è presidente dell’Associazione Professionisti di Golf d’Italia, ma ha raccontato che presto tornerà a condurre un programma televisivo. Negli anni è stato anche conduttore radiofonico, ma la sua passione è sempre rimasta il golf. La moglie Katia Pedrotti oggi è content creator.

Nonostante siano passati 20 anni da quando si sono fatti conoscere, sono tutt’ora molto seguiti. Ma tornando a Venezia, il red carpet di famiglia ha stupito per via dei look coordinati tra la madre e la figlia Matilda 17 anni, così come tra il papà e il figlio Tancredi, 11. Look firmati Giada Curti.

ascanio-pacelli-katia-pedrotti-figli-look-venezia
ascanio-pacelli-katia-pedrotti-figli-look-venezia

Ascanio Pacelli e Tancredi indossano entrambi la camicia, abbinata con cravatta: pantalone sartoriale per il padre, bermuda e sneakers per il ragazzino. Mamma Katia Pedrotti e la figlia Matilda sfoggiano invece outfit matchy matchy sui toni del rosa e del verde. La 17enne top incrociato smanicato verde mela abbinato a una gonna midi floreale a pieghe verde e rosa. La madre gonna midi a fiori bianca abbinata a una blusa rosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *