“Finalmente torna Domenica In”. Mara Venier, c’è la data ufficiale: la gioia del pubblico
Finalmente il pubblico può conoscere la notizia più importante e attesa. Mara Venier sta per tornare con Domenica In, quindi preparatevi al countdown perché manca veramente poco. C’è la data ufficiale del ritorno in diretta della conduttrice, pronta per una nuova entusiasmante stagione televisiva. E oltre alla data di inizio è stato anche riferito qualche dettaglio in più su cosa vedranno i telespettatori.
A scriverlo è stato il sito Lanostratv, che ha rivelato quando Mara Venier ricomincerà a presentare Domenica In su Rai1. Quando si è scoperta la data di inizio, la gioia di coloro che seguono assiduamente Zia Mara è stata contagiosa. Vediamo insieme quando dovremo incollarci di nuovo davanti al piccolo schermo per la diretta.
Mara Venier e Domenica In, svelata la data di inizio del programma
Prima di dirvi tutto su quando Mara Venier si rifarà vedere con Domenica In, con la data di inizio ormai segnata sulla sua agenda, dobbiamo riferirvi che sarebbe previsto uno studio un po’ più diverso rispetto al recente passato. Ci dovrebbero essere scenografie e grafiche nuove e la presenza di un gioco telefonico per tenere attivi i telespettatori, che potrebbero portarsi a casa una bella somma di denaro.
Domenica In riaprirà i battenti la prossima settimana, infatti la prima puntata in diretta andrà in onda domenica 15 settembre. E in questa stessa data ci sarà anche un altro importante ritorno televisivo. Infatti, la conduttrice Francesca Fialdini tornerà a farsi apprezzare col programma Da noi a ruota libera.
Mara Venier, reduce da alcuni interventi agli occhi per un problema di salute, è ugualmente pronta a farsi trovare in studio. Non sappiamo se questa sarà davvero la sua ultima conduzione di Domenica In o se ce la farà a rimanere in sella anche nel 2025-2026.