Dramma in piscina, ragazzo di 15 anni muore durante una nuotata
Una vera e propria tragedia c’è stata all’interno di una piscina di un agriturismo. Un ragazzo che aveva solamente 15 anni è morto improvvisamente, mentre era intento a farsi una nuotata. La scena straziante ha avuto luogo nella mattinata di sabato 7 settembre, mentre l’adolescente si stava divertendo e rilassando in questi giorni di fine estate.
La storia ha lasciato tutti increduli e il dolore della famiglia del giovanissimo è enorme. Mentre dunque era in piscina, questo ragazzo di 15 anni è morto mentre stava nuotando. Una volta che si è sentito male, sono stati allertati i soccorritori del 118, che hanno praticato le manovre di rianimazione. Ma il cuore non ha ripreso a battere ed è stato accertato il suo decesso.
Tragedia in piscina, ragazzo di 15 anni morto durante una nuotata
Il dramma si è verificato nella piscina di un agriturismo, situato in via Flauti a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). Oltre al 118, sul luogo si sono piombati anche i carabinieri, che hanno subito avviato le indagini per comprendere perché questo ragazzo di appena 15 anni sia morto così rapidamente e prematuramente. I militari hanno voluto ascoltare le persone presenti al momento del malessere del minore.
I carabinieri di Torre Annunziata dovranno scoprire la causa della morte, che per ora resta ignota. Certamente alla base della dipartita del 15enne ci sarebbe un malore, la cui origine è da indagare. Non è stato possibile fare altro, visto che la sua morte è sopraggiunta in tempi molto veloci. E tutte le cure dei sanitari non sono state purtroppo efficaci.
Il sito Fanpage ha sottolineato il fatto che sono stati tre i morti molto giovani, che si sono verificati in Campania in circostanze simili in questa estate. A Ferragosto era deceduto un bimbo di 7 anni in una piscina di Vico Equense, mentre il 29 agosto era spirato un 13enne a Padula, sempre in una piscina di un agriturismo come accaduto al 15enne.