“Come ti sei ridotta!”. L’abbiamo conosciuta bella e scattante, con gambe chilometriche e un fisico mozzafiato. Era bellissima! Ma adesso ha veramente toccato il fondo: ubriaca, scalza e con i capezzoli di fuori. Un tracollo allucinante
Quando sei una modella anche i gesti più normali, come gettare fuori la spazzatura, o andare a mangiare un panino da McDonald’s diventano una buona scusa per uno spettacolino. Lei è Jemma Lucy, ex star del reality On the beach. Durante il programma si era fatta notare per il suo caratterini, ma anche per la sua indiscutibile bellezza. Solo che la ragazza, sicuramente eccentrica e fuori dalle righe, nel corso del tempo si è fatta prendere un po’ la mano dalla passione per i tatuaggi e il suo corpo si è modificato alquanto.
Però, quello che colpisce maggiormente sono i suoi comportamenti che vengono costantemente ripresi dai paparazzi e, diciamo, che la giovane modella non fa nulla per apparire posata. Va in giro buttando rifiuti in mutande, esce con le amiche e si riduce in condizioni pietose. Insomma, un vero campione di cattivo gusto. Eppure, lei avrebbe tutti i numeri per essere un esempio di avvenenza.
L’ultima bravata di Jemma è avvenuta fuori da un McDonald’s, dove si è fatta fotografare in condizioni veramente pietose. La bionda procace era decisamente in vena di divertimento, tanto che è stata pizzicata visibilmente ubriaca, scalza e con i capezzoli in vista.
La 27enne indossava un vestito rosso scollatissimo (sai che novità), aveva le mani piene di junk food ed era scalza, naturalmente si stava abbuffando di patatine fritte. L’andatura era chiaramente barcollante e lo spettacolo non è certo passato inosservato.
La balla ed eccentrica ragazza super tatuata masticava patatine fritte mentre avanzava lungo la strada, l’abito (se così si può chiamare) oltre che scollato era anche pieno di spacchi che mettevano in mostra le gambe chilometriche. Il reggiseno, ovviamente era inesistente e, tanto che i capezzoli si sono visti molto chiaramente. Ovviamente, non poteva passare inosservata, ma nonostante il suo look sui generis e il suo stato d’ebbrezza si è infastidita quando un passante le ha fatto degli apprezzamenti. La sua risposta? Un bel dito medio!