Via tutto! Dopo il colpo di testa, il look di fine estate per Angelina Mango: eccolo
Angelina Mango, estate finita, successi su successi portati a casa e anche un nuovo look. L’ultimo anno è stato davvero carico di emozioni per la cantante lanciata da Amici, tra la vittoria di Sanremo 2024, la partecipazione all’Eurovision in Svezia e il tour in giro per l’Europa. Poi è arrivato finalmente il momento di staccare e si è presa un po’ di tempo per sé e per ricaricare le pile.
È tornata a casa, in Basilicata, ma si è concessa anche un bel viaggio in Thailandia col fidanzato. Ed è stato lì, a Bangkok per la precisione, che l’avevamo lasciata con una trasformazione ‘estrema’ di look. Angelina Mango si è immortalata con delle treccine che partono dalla testa. Uno stile audace, certamente molto di moda questa estate, che però non ha convinto proprio tutti i suoi fan.
Angelina Mango, via le treccine: il nuovo look
C’è stato pure chi si è scatenato con le critiche, sostenendo che quel look non le si addicesse affatto, senza contare quelli che l’hanno addirittura accusata di appropriazione culturale, un fenomeno che si verifica quando individui di una cultura dominante adottano o utilizzano in modo improprio o inconsapevole elementi di un’altra cultura.
Ma, dicevamo, l’estate e i suoi colpi di testa sono finiti e Angelina Mango è già tornata al lavoro. Con un nuovo look a pochi giorni dall’inizio dell’autunno. La cantante ha appena lanciato il suo nuovo singolo che si intitola Per due come noi ed è il duetto che ha realizzato in coppia con Olly.
Lo sta sponsorizzando in questi giorni con foto e Storie e il dettaglio che non è passato inosservato ai fan è che ha di nuovo messo mano al look. Sarà perché intendeva cominciare l’autunno con un tocco di novità, ha fatto visita al parrucchiere. E ne è uscita un’Angelina Mango super trendy con un nuovo taglio e una nuova frangetta a tendina. A volte la porta aperta al centro, altre con dei ciuffi che le cadono sugli occhi, ma in tutti i casi le dona sempre un’aria sbarazzina. È questa la nuova moda?