“Scartata all’ultimo per mettere Beatrice Luzzi”. Opinioniste Grande Fratello, scoperta choc sulla sua rivale

Grande Fratello, c’è il nome della seconda opinionista. Come abbiamo raccontato anche noi qui, il 5 settembre Davide Maggio ha anticipato sul suo sito che Alfonso Signorini sarà affiancato da due signore della tv alla guida della nuova edizione del reality show di Canale 5: Cesara Buonamici, presenza fissa in studio dallo scorso anno, e Beatrice Luzzi, seconda classificata della scorsa stagione.

La casa del Grande Fratello riaprirà il 16 settembre prossimo, dunque sono giorni cruciali questi per le anticipazioni e le news, finalmente ufficiali, sul cast. E una novità rispetto all’anno scorso, appunto, è l’inserimento di una seconda opinionista oltre alla riconfermata Cesara Buonamici.

“Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha preso il posto di Perla Vatiero”

Beatrice Luzzi ha una marea di fan grazie alla sua partecipazione nell’edizione 2023-2024. Era praticamente la regina della casa, anche se alla fine è stata battuta al televoto da Perla Vatiero. E proprio sulla ex fidanzata di Mirko Brunetti l’influencer Alessandro Rosica svela un curioso retroscena.


Secondo Alessandro Rosica, infatti, l’attrice che si è classificata seconda nella passata stagione sarebbe stata scelta al posto di Perla Vatiero, scartata all’ultimo ma pare presa in considerazione dagli addetti ai lavori. “Perla è stata scartata all’ultimo per colpa del manager, 100% vero”, ha svelato l’esperto di gossip.

“Lei sarà la seconda opinionista ma è stata scelta al posto della vincitrice dell’anno scorso, che non riesce a fare più niente in televisione perché il suo manager è visto malissimo”, ha aggiunto l’influencer sempre sui social.

Tra una decina di giorni, dunque, Alfonso Signorini darà il via alla nuova edizione del Grande Fratello ma l’ufficializzazione dell’ingresso di Beatrice Luzzi nel cast sarà dato a, Verissimo. Ricordiamo che tra le due c’è sempre stata maretta, si sono scontrate spesso. E se l’indiscrezione di Rosica è vera, allora questa è l’ultima goccia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *