“Non sarò più in gara”: due addii ufficiali nel cast di “Ballando 2024”
“Ballando con le Stelle”, la partenza della nuova stagione del popolare dancing show condotto da Milly Carlucci è alle porte; presto potremo vedere il cast di protagonisti Vip scendere in pista a fianco di ballerini professionisti. Tuttavia, a solo due settimane dal debutto, è arrivata la notizia di due addii ufficiali. Vediamo insieme di chi si tratta e quali sono i motivi dell’abbandono.
“Ballando con le Stelle”: tutti pronti per una nuova edizione
Milly Carlucci non ha sbagliato un colpo nemmeno per questa nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. La presentatrice ha tenuto viva la curiosità del pubblico dalla fine della scorsa edizione edizione, vinta da Wanda Nara e il ballerino professionista Pasquale La Rocca, per tutta l’estate. Nelle ultime settimane sono uscite poco a poco le informazioni sulla nuova stagione.
Milly ha confermato la giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Come commentatori vedremo invece il divertente Alberto Matano affiancato da Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Paolo Belli invece sarà incaricato della musica insieme alla sua Big Band. Ma vediamo invece chi non prenderà più parte della trasmissione nella sua 19esima edizione.
Simone Casula fuori dal cast di “Ballando 2024”
“Ballando con le Stelle” dirà addio a due veterani: il primo a dare l’annuncio è stato proprio il maestro di ballo Simone Casula. “Ciao Amici, – ha esordito sui social il ballerino sardo – ho pensato di rendervi partecipi della mia futura assenza nella prossima edizione di Ballando, nel rispetto di chi mi ha seguito e regalato affetto nelle edizioni passate. Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei vip. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara“. In realtà Casula apparirà nel programma ballando per una notte, ma senza partecipare al fianco dei concorrenti Vip”. Un’altra persona invece dirà del tutto addio al programma: lei stessa ha annunciato di avere altri progetti per la prossima stagione.
Lucrezia Lando lascia “Ballando”: i nuovi progetti della ballerina
“Ciao a tutti. Quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le stelle. – ha annunciato nelle scorse ore la ballerina Lucrezia Lando – Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff”.
Per ora il progetto professionale è ancora top secret, ma come lei stessa ha annunciato darà presto notizie. Nel frattempo, il pubblico di “Ballando” dovrà rassegnarsi a vedere un volto nuovo al suo posto. La ballerina però, aveva saputo conquistare tutti con la sua energia ed era ormai un volto storico partecipando da ormai da sei edizioni. Lo scorso anno, aveva gareggiato in coppia con Lorenzo Tano (figlio di Rocco Siffredi) e insieme avevano chiuso la stagione salendo al terzo posto del podio.