“È una vendetta?”. Voci su Laura Freddi e Sonia Bruganelli, che rompe il silenzio
Nei giorni scorsi era uscita la notizia del no di Milly Carlucci a Laura Freddi per la nuova edizione di Ballando con le stelle, in partenza tra poche settimane. A dare la notizia era stata la diretta interessata. Esclusa dalla trasmissione aveva infatti detto: “Se faccio Ballando? No, non mi hanno presa. Non mi hanno voluta”. Poi il suo agente le aveva domandato per quale motivo, tra e risate.
Risate che secondo qualcuno non erano così vere. In rete erano circolati alcuni sospetti sul fatto che la presenza di Sonia Bruganelli potesse avere influito, quasi un vendetta. C’era, anche, chi si era detto certo della questione: “Laura Freddi non a va perché Sonia ha messo il veto”. E ancora: “È chiaro si sia voluta vendicare”.
Laura Freddi fuori da Ballando per via di Sonia? Bruganelli risponde
E Sonia, nota per non mandarle mai a dire, ha preso la palla al balzo. Postando un articolo di giornale in cui si parla proprio di questo gossip risponde: “Ma mi fate iniziare almeno? Laura, vuoi dirmi qualcosa?“. A questo punto ha fatto capolino anche la Freddi, la quale ha replicato con altrettanta ironia: “Che ti devo dire? Nulla! Solo in bocca al lupo!“.
Insomma, una polemica che non sta da nessuna parte. Come molti sanno Sonia Bruganelli dopo la separazione da Paolo Bonolis ha intrapreso una relazione col ballerino Angelo Madonia. Quest’ultimo viene dalla storia con un’altra protagonista di Ballando, cioè Ema Stokholma, storia finita per incomprensioni caratteriali. Dalle indiscrezioni che filtrano pare che Sonia non ballerà con il suo attuale compagno.
Angelo Madonia, infatti, dovrebbe far coppia con la bella conduttrice Bianca Guaccero, forse un modo per far ingelosire Sonia Bruganelli, maligna qualcuno… Ma allora con chi ballerà Sonia? Beh, dai corridoi di viale Mazzini arriva l’indiscrezione: l’ex di Paolo Bonolis ballerà con il bravo Pasquale La Rocca, già vittorioso in due occasioni a Ballando con le Stelle tra cui l’ultima edizione con Wanda Nara.