Alba Parietti a Venezia, si vedono solo i maxi gioielli: “Di chi sono e quanto costano”

Anche Alba Parietti è sbarcata al Lido di Venezia, dove sta volgendo al termine l’81esima edizione della Mostra del Cinema. Chiuderà il prossimo 7 settembre, data in cui verranno assegnati i Leoni e dove saranno moltissimi i registi e gli attori che presenteranno i loro film in anteprima mondiale. Ma ovviamente dal giorno 0 ad attirare le attenzioni dei media e la curiosità del pubblico è soprattutto il red carpet.

Da quando il Festival è iniziato sono tantissime le star, internazionali e non, che ogni sera si sfidano a colpi di stile sul tappeto rosso. E, appunto, anche la nostra Alba Parietti non ha rinunciato all’evento più atteso del momento. E poteva non stupire con i look? Certo che no e infatti ha lasciato tutti di stucco, soprattutto per i gioielli.

Alba Parietti a Venezia 81, marca e prezzi dei gioielli

Sul red carpet del Festival di Venezia ecco arrivare un’Alba Parietti in una versione super glamour. Ha debuttato durante la prima di The Room Next Door, il nuovo film di Pedro Almodovar, dove ha spopolato con un lungo abito dark dall’effetto vedo non vedo di Elisabetta Franchi. Ma soprattutto ha optato per una serie di appariscenti gioielli di design che non potevano passare inosservati.

alba-parietti-venezia-gioielli-marca-prezzo

Marca e prezzi. A firmarli è Elena Estaun, designer che crea tutti i suoi pezzi a mano, mixando forme originali e dettagli preziosi. Ma andiamo con ordine: il maxi bracciale nero e gold è una catena elastica che fascia completamente l’avambraccio e costa 395 euro. Gli orecchini etnici che sembrano una “molla” pendente, invece, sul sito ufficiale del brand vengono venduti insieme al bracciale coordinato al prezzo di 210 euro.

Alla prima di Queer Alba Parietti ha scelto ancora un abito di Elisabetta Franchi ma a fare la differenza sono stati ancora una volta i gioielli di Elena Estaun. Come la collana scultura Hueso, un modello con un enorme pendente gold che sembra essere una pietra preistorica che costa 445 euro. Mentre il bracciale rigido e “a schiava”, realizzato con una serie anelli neri e oro intrecciati tra loro che danno vita a un effetto catena viene prezzo 595 euro. Insomma, è proprio riuscita a farsi notare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *