“Già 100mila euro”. Affari Tuoi, polemiche dopo la vincita sofferta di Monica e Edoardo
Affari Tuoi, l’edizione a guida Stefano De Martino è iniziata con qualche intoppo di troppo. Sui social il pubblico si è diviso, tra i nostalgici di Amadeus e chi invece chiede pazienza. “Sono convinto che Stefano ci regalerà una grande conduzione. Penso che non sia giusto giudicare dopo una sola puntata: ci sono tanti fattori da considerare, tra questi l’emozione e un’eredità importante come quella di Amadeus”. Sotto gli occhi del pubblico non solo il conduttore.
Anche la coppia formata da Monica ed Edoardo che si è portata a casa 100mila euro. Con la coppia si è congratulato De Martino: “Questa è stata una partita molto coraggiosa, che è partita molto in salita perché avete aperto subito dei pacchi importanti, mandando subito via i 300.000 i 200.000. Adesso Monica e Edoardo possono andare a festeggiare con il figlio a casa, portando questo premio”.
Affari Tuoi, dubbi sui concorrenti della prima puntata
Ma sulla coppia hanno iniziato ad aleggiare alcuni sospetti. Riporta il quotidiano Libero: “C’è stato un folle sospetto su Monica e Edoardo: “Hanno vinto 100k? Ecco perché…”. I due concorrenti hanno rifiutato l’offerta iniziale del dottore, poi hanno accettato il cambio e alla fine hanno rispedito al mittente un’offerta da 60mila Euro. E così la coppia si porta a casa 100.000 euro”.
“Qui è nato il sospetto. Sui social c’è chi tuona: “Vinceranno 100k per rilanciare il programma…penso male?”. È ripartita l’assurda macchina dei complottisti”. Su X è stata fornita una spiegazione, sempre piena di quella che si chiama teoria del complotto, “Vittoria da 100 mila euro, chiusura alle 21.40. Va detto che più di così non potevano spingere”. “Questi vincono 100.000 già alla prima puntata, il lupo perde il pelo ma non il vizio”.
“Prima puntata che finisce alle 21.40 (a favore di share) e con vincita di 100.000€. Imprevedibile proprio”. “La seconda puntata passano ai 300 mila direttamente?”. “Primi 100.000 euro andati. Tarocco già alla prima. Evviva”. “Ma che strano, e chi l’avrebbe mai detto che avevano i 100mila”. “Partono col botto e il pacco da 100k. Non vedo l’ora che inizia Striscia la Notizia e sapete già perché”.